Gwyneth Paltrow la nuova candela Hands Off My Vagina è già un must!

By Redazione

Attrice di successo, stimata a Hollywood e dal pubblico Gwyneth Paltrow è anche un imprenditrice digitale in carriera. Per molti un’esperta di marketing ma anche una persona intraprendente in grado di fare molto rumore e attirare l’attenzione dell’opinione pubblica internazionale e del vasto pubblico social che la segue con attenzione. La founder di Goop non ha perso l’occasione di far parlare di se e del suo brand ma questa volta per una giusta causa.

La Paltrow ha approfittato di Goop e ha annunciato sui social la nascita di una nuova particolare candela, suo must, che ha battezzato in modo davvero originale di cui non è possibile non parlare: “Hands Off My Vagina” che tradotto significa “Giù le mani dalla mia vagina”. Sembra che il nome sia una provocazione e richiami l’attenzione nei confronti delle restrizioni legate all’aborto che tanno stanno facendo discutere negli Stati Uniti. Con un video diretto e chiaro l’attrice ha voluto spiegare la sua posizione condivisa da molti utenti:

La parola vagina è molto potente. E si lega alla necessità di dire: Giù le mani. Giù le mani dalle nostre vagine in qualsiasi contesto in cui non ci sia un’approvazione esplicita da parte nostra. I tuoi organi riproduttivi, la tua scelta. Da sottolineare che Goop donerà 25 dollari dalla vendita di ogni candela alla Reproductive Freedom Project della Fondazione ACLU. La promozione è stata attuata in ricordo dell’anniversario di Roe contro Wade il 22 gennaio, storica sentenza del 1973 che precede la legge sull’aborto. La decisione del della Corte suprema degli Stati Uniti d’America legittimò l’interruzione di gravidanza.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

gwyneth paltrow instagram
Gwyneth Paltrow Instagram

Gwyneth Paltrow: “Lasciateci decidere della nostra vagina”

Gwyneth Paltrow ha voluto approfittare della sua popolarità per poter affermare quanto sia pericoloso oggi parlare ancora d’aborto mettendone in discussione la legittimità. L’attrice grida ad alta voce il diritto delle donne di scegliere cosa fare della propria vagina senza imposizioni esterne e legalmente autorizzate ma non umanizzate e per niente contemporanee.

Nonostante le buone intenzioni della Paltrow per molti l’attrice ha approfittato della situazione per realizzare una perfetta operazione commerciale, mentre per altri il messaggio dell’artista è diretto e molto utile anche per attirare l’attenzione dei media internazionali.

Lascia un commento