Voissy è un nuovo portale di sondaggi che promette di far guadagnare bene. Scoprilo e aggiungi una piccola entrata economica alla tua vita!
Come funziona Voissy?
Se desideri dare forza alla tua voce e contribuire a un cambiamento positivo nel mondo circostante, ti consigliamo Voissy. Avrai l’occasione di esprimere le tue opinioni su una vasta gamma di prodotti e servizi attraverso sondaggi anonimi e completabili quando preferisci. L’iscrizione al sito è gratuita e senza obblighi, con la possibilità di cancellarti in qualsiasi momento. Tutte le informazioni fornite dai membri sono trattate nel pieno rispetto delle stringenti normative sulla protezione dei dati.
Al momento della registrazione, ti accoglieranno 300 punti. Attraverso la community, avrai accesso a sondaggi remunerati direttamente dalla tua area riservata o tramite inviti via e-mail. Completando il tuo profilo aumenterai le probabilità di essere selezionato per sondaggi rilevanti ai tuoi interessi. La tua partecipazione contribuirà a influenzare e migliorare i prodotti e i servizi che sono importanti per te.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Come riconoscimento del tuo impegno, Voissy offre la possibilità di guadagnare premi. Ogni sondaggio completato ti permetterà di accumulare punti, che potrai successivamente convertire in contanti tramite PayPa. Ecco il funzionamento attuale, con 3 obiettivi diversi.
Possono sembrare tanti, ma è facilissimo raggiungere i punti in quanto i sondaggi sono spesso remunerati con 200-400 punti alla volta.
Come funziona PayPal?
Abbiamo già scritto che il pagamento di Voissy è tramite PayPal, questo è un servizio di pagamento online che consente agli utenti di effettuare transazioni finanziarie in modo sicuro tramite Internet. Per utilizzarlo, è necessario creare un account sul sito ufficiale, fornendo informazioni come l’indirizzo email e i dettagli del pagamento.
Dopo la registrazione, è possibile collegare il proprio account PayPal a una carta di credito o a un conto bancario. Va bene anche una semplice PostePay. Questo consente di effettuare pagamenti online utilizzando i fondi disponibili sulla carta o nel conto o di ricaricare la carta inviando soldi da PayPal. Facilissimo!
PayPal è ampiamente accettato come metodo di pagamento online. Durante il processo di checkout su molti siti web, è possibile selezionare PayPal come opzione di pagamento e completare la transazione accedendo al proprio account.
Ricapitolando, una volta raggiunto il tuo obiettivo, Voissy provvederà a inviarti il pagamento su PayPal così che tu possa spenderlo online o ritirarlo mediante la tua carta! Cosa aspetti a entrare nel magico mondo dei sondaggi?