Vai al contenuto

Giulia Salemi-Pierpaolo Pretelli: è crisi?

giulia salemi e pierpaolo petrelli

Un lungo post di Giulia Salemi ha riassunto il suo anno lavorativo e i vari traguardi raggiunti. C’è però una parte che ha attirato l’attenzione e riguarda la sua crisi con Pierpaolo Pretelli.

Il post di Giulia Salemi

Per la Salemi è stato un anno pieno di traguardi, dal suo programma personale, Salotto Salemi, all’avventura radiofonica come speaker, è riuscita a raggiungere moltissimi obiettivi personali. I fan hanno letto il suo post pubblicato su Instagram, hanno intravisto qualcosa di più.

“Oggi si conclude una stagione molto importante per il mio percorso di crescita professionale in cui tante cose sono andate al loro posto e tanti piccoli risultati si sono sommati per farmi sentire migliore e più sicura.
Alle 21.30 su TV8 affiancherò alla conduzione di #Gialappashow il Mago Forest e chiuderò con leggerezza ed ironia una stagione cominciata il 13 settembre 22 sulla poltrona del GFvip dove Alfonso Signorini mi ha fortemente voluta e sostenuta per 45 prime serate su canale5.
Poi è andata in onda su La5 la seconda edizione di “Salotto Salemi” il format da me ideato durante il lockdown. Sempre in questa stagione non ho abbandonato Mediaset Infinity ed il GFVipparty, a cui devo tanto, con altre 45 puntate. È successa poi una cosa meravigliosa quando a Le Iene mi sono esposta per sostenere le donne Iraniane ed ho toccato con mano quanto un minuto e trenta secondi di televisione scritta con l’anima possa cambiare la percezione esterna su di me passando da “quella bionda che si fa i selfie” (cit. CF) a “complimenti Giulia, mi hai fatto emozionare”. Ovviamente io felice di ciò, così come quando a Novembre sono stata invitata alla camera dei deputati per sensibilizzare il mio target sul tema della violenza contro le donne (c’è ancora tanta strada da fare). E poi la radio, sognata, voluta, aspettata ma che ho dovuto lasciare ad aprile per rispetto di quel lavoro che non potevo fare come andava fatto. Ma ho imparato un mestiere meraviglioso che tornerò a fare. E poi il mondo digital che tante soddisfazioni mi sta dando e che mi permette di fare una vita serena senza sentirmi più sbagliata.
Ora godiamoci questa ultima serata su Tv8 e poi una bella pausa per ricaricare le batterie e pensare alla vita che quella si, l’ho un po’trascurata.
Ah… tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da “situazione molto complicata” a “l’addio non è una possibilità” è un attimo…”

Come è possibile leggere, si tratta di un lungo messaggio di ringraziamenti ma la parte che a noi interessa è l’ultima, quella in cui si riferisce a un uomo che la capisce, che la supporta e in cui fa esplicito riferimento alla situazione molto complicata. Quindi lei stessa conferma la crisi, sottolineando però che i due stiano lavorando alla situazione per risolverla e perché l’addio non sia una possibilità.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il presunto tradimento di Pierpaolo

Negli ultimi giorni, i fan avevano urlato al tradimento. La modella Giulia Accardi, infatti, aveva postato alcune storie e si intravedeva proprio Pretelli di Spalle, in bagno. Per molti era chiaro il flirt o la storia di una notte tra i due ma Giulia Salemi si è subito affrettata a specificare che i due erano insieme per un progetto lavorativo e nient’altro. Insomma, ha messo le mani avanti prima che scoppiasse il caso.

Pierpaolo Pretelli in tutto questo cosa dice? «Meriti tutto questo per la dedizione e la passione che ci metti, e con la determinazione che ti contraddistingue arriverai ancora molto lontano puoi starne certa. Ps Amor omnia vincit». L’amore vince su tutto. Se non è una dichiarazione d’amore questa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *