Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: amore confermato?

By Luana Pacia

Le voci si susseguivano da parecchi mesi, ma senza alcuna conferma. Eppure, un recente scambio di messaggi potrebbe rivelare quello che in molti sospettavano: è amore tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo?

I messaggi galeotti

Paparazzate di sfuggita, foto mentre erano in macchina insieme, nulla di troppo intenso da far pensare a una coppia affiatata. Eppure, in tanti avrebbero scommesso su questo amore. E finalmente la prova c’è. Succede che la D’Amario posta una splendida foto e Massimiliano commenta con un: “Luce ovunque“. Lei gli risponde con un dolcissimo: “La tua con me“. Sembra essere poco? Facciamo un salto nel profilo Instagram di Caiazzo, guardiamo lo scatto con il Ciak d’Oro e leggiamo i commenti. C’è quello di Elena che dice: “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce“, al che lui le risponde: “La tua con me“.

C’è quindi una sorta di “codice” poco segreto, ben visibile a chiunque e che aspetta solo la conferma di un bacio super pubblico. Sarebbe il primo vero scoop per Elena D’Amario, da tempo associata a diversi flirt che, però, non si sono mai rivelati fondati. Per Massimiliano, invece, sarebbe la prima storia d’amore a mezzo stampa, dopo l’enorme successo della serie “Mare Fuori“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Tutti i gossip su Elena D’Amario

Prima di avvicinarsi a Caiazzo (di 6 anni più giovane), la D’Amario è stata legata per lungo tempo al cantautore Enrico Nigiotti. Conosciuti sui “banchi” della scuola di Amici, entrambi arrivarono al Serale ma il cantante decise di lasciare il programma per non andare in sfida con lei. Peccato che dopo pochi mesi si lasciarono, Elena partì per gli States così da continuare a formarsi, mentre Enrico conquistò un contratto discografico.

A distanza di anni, la ballerina è entrata a far parte del cast fisso di Amici, ma spesso è apparsa nei rotocalchi dei giornali gossip per dei presunti flirt. Tra i più famosi ci sarebbero quello con Stefano De Martino, suo collega, e Michele Morrone. Quest’ultimo ha più volte smentito dai suoi social, definendo la D’Amario solo un’amica. La ballerina è sempre stata schiva con la sua vita privata, motivo per cui il suo nome difficilmente figura tra paparazzate e altre storielle passeggere. Ecco perché la storia con Massimiliano sembra essere reale, protetta e agli inizi.

Non possiamo che attendere ulteriori aggiornamenti!

Lascia un commento