Vai al contenuto

Attenzione! Vi spoileriamo i segreti delle decorazioni di Natale 2023, Casa Bianca e VIP inclusi

decorazioni di natale

Decorazioni di Natale 2023

Domani è il primo giorno di dicembre e con esso inizia la stagione più festosa dell’anno. Archiviato il Black Friday, ci si affretta a prepararsi per il periodo natalizio. Nella speranza di avere trovato tutto l’occorrente nella settimana del Black Friday per quanto riguarda i doni, non sarà più necessario pensare ai regali. Ma si sa che il Natale non è solo questo: ci sono anche gli auguri, gli addobbi, la musica, l’apparecchiatura della tavola, l’abbigliamento adatto… insomma, c’è da fare agire la fantasia. In questo post vi sveliamo quali sono le tendenze del Natale 2023 e le scelte della Casa Bianca e di alcuni Vip per un Natale 2023 indimenticabile!

decorazioni di natale
decorazioni di natale

Per approfondire:

8 regali bellissimi per Natale senza spendere 1 euro

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Qual è lo spazzolino da denti miracoloso che ha rivoluzionato l’igiene dentale? Regalo ideale Natale 2023

I trend 2023 per le decorazioni natalizie

Il 2023 è un anno fantasioso. Se vogliamo parlare dei colori, non serve che le decorazioni e i vostri accessori siano rossi. Andate sul magenta, come l’anno scorso, insieme all’oro (sempre raffinato). Date al verde una tonalità un po’ lucida, brillante, e abbinatelo al bianco. Assieme, spaccano! Tuttavia, se vi piacciono le sfide, scegliete anche il blu e il rosa.

Come vi abbiamo già raccontato da ultimedalweb, i glitter sono proibiti. E allora, basatevi sulla natura e scegliete per le vostre decorazioni materiali naturali: pigne, legno, rametti secchi…. usate la fantasia!

Per le luci, ci sono mille scelte. Parola d’ordine: non sprecare. Le lucine led sono fantastiche e ci sono per decorare ogni angolo della casa: appendetele al soffitto, intrecciatele con i rami dell’albero o create una cascata luminosa lungo le finestre. Sta a voi scegliere in quale maniera rendere la vostra casa magica!

Per la musica, potete scegliere i brani della tradizione (classica All I want for Christmas is you di Mariah Carey) oppure ascoltate gli arrangiamenti natalizi che propongono le principali piattaforme. Noi vi abbiamo invitato ad ascoltare i brani proposti per Natale da Amazon Music.

Resta soltanto una raccomandazione. Visto che siamo immersi nell’era dei social, condividete su Instagram, Pinterest e TikTok (e fatevi ispirare anche da loro) le vostre creazioni! Fatevi vedere e divertitevi mettendo in campo la vostra fantasia!

La Casa Bianca, un richiamo ai più piccoli

In attesa di sapere quanti migliaia di visitatori vedranno di persona le decorazioni natalizie della casa Bianca, la First Lady degli USA ha presentato recentemente le decorazioni previste per il Natale 2023. Senz’altro ha lasciato l’udienza a bocca aperta.

Anzitutto, nella Casa più importante di America ci sono 98 alberi di Natale, 72 ghirlande e 2,8 miglia di nastri. Ma non basta, perché la Casa Bianca è stata trasformata in un classico paese delle meraviglie invernale per le vacanze. Di fatto, Jill Biden ha affermato, svelando le decorazioni, che il tema di quest’anno, “Magia, meraviglia e gioia” delle festività natalizie, è stato ispirato da “meraviglia e stupore infantili“.

La First Lady ha dichiarato che: “i bambini hanno qualcosa da insegnarci se siamo abbastanza saggi da ascoltare: come rimanere presenti, anche quando un mondo frenetico ci chiama; come aprirci all’amore, alla meraviglia e allo stupore in ogni momento, non importa quanto ordinario esso possa sembrare“.

Le decorazioni, che comprendevano anche 33.892 ornamenti e 142.425 luci natalizie, sono state installate nell’arco di una settimana, con l’aiuto di oltre 300 volontari

white house holiday decorations

I Ferragnez, un albero magico

Com’è stato pubblicato sulla stampa recentemente, i Ferragnez stanno cambiando casa. In realtà si trasferiscono dall’attico di CityLife dove hanno vissuto finora ad un appartamento di lusso poco distante. La novità è che, anche se l’arredamento non è ancora pronto, l’albero di Natale non potrebbe mancare. Ed è così che l’influencer più famosa d’Italia è andata a vedere l’albero di Natale realizzato in salotto da un suo amico, noto event designer. Tutto nel massimo rispetto della tradizione: palle rosse e dorate, fiocchi, decorazioni e a terra, tutto intorno, già i primi pacchi accanto a un cavalluccio a dondolo, dei soldati schiaccianoci e qualche orso di peluche.

ferragni albero natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *