Come ricevere il rimborso completo di Just Eat? Ti spieghiamo come

By Luana Pacia

Just Eat propone un’iniziativa super interessante in cui potrai ricevere il rimborso completo del tuo ordine. Pronto a mangiare gratis?

Tiro, Gol, Rimborso di Just Eat

Se segui il calcio e ti piace ordinare da asporto, non puoi assolutamente perdere quest’iniziativa di Just Eat. Il funzionamento del concorso è davvero semplicissimo e non dovrai essere un esperto di partite per poter partecipare. L’azienda chiede solamente che tu faccia un ordine almeno 15 minuti prima dell’inizio di una partita di Uefa Champions League.

Per farlo dovrai connetterti alla pagina di Just Eat, oppure tramite l’app, effettuare il tuo ordine almeno 15 minuti prima di una qualsiasi partita della Champions, dopodiché ti verrà affidato un minuto casuale. Se durante quel minuto verrà fatto gol, tu avrai il rimborso completo del tuo ordine! In pratica è un modo per unire l’utile al dilettevole, oltre a scommettere senza perdere soldi! In caso di perdita, avrai sempre il tuo panino o la tua pizza da addentare per affogare il dispiacere nel gusto.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle n ultime notizie, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!

Il rimborso avverrà con l’invio di un altro codice (non uno storno) che ti permetterà di fare un altro ordine successivamente. L’iniziativa termina il 7 maggio 2025.

just eat

Come ordinare da Just Eat?

Ordinare da Just Eat è semplicissimo, dovrai connetterti al sito o dall’app e inserire il tuo indirizzo in modo da reperire una lista di negozi adiacenti e disponibili per la consegna. Una volta scelto il negozio, avrai un menù da cui scegliere. È segnalato il minimo d’ordine, ovvero sotto una determinata cifra il negozio non è disponibile.

Una volta effettuato il tuo ordine, avrai una finestra di tempo entro cui dovrà essere effettuata la consegna presso il tuo domicilio, con tanto di aggiornamenti in tempo reale. Insomma, davvero comodo per chi non può spostarsi di casa.

L’applicazione è utile anche per il suo programma fedeltà che ti consente di ricevere timbri, promozioni e sconti molto interessanti.

just eat

Partite Uefa Champions League

Ecco la lista delle prossime partite:

18/02: Milan – Feyenoord (18:45 CET)
18/02: Atalanta – Club Brugge
18/02: Bayern München – Celtic
18/02: Benfica – Monaco
19/02: Borussia Dortmund – Sporting CP (18:45 CET)
19/02: Paris Saint-Germain – Brest
19/02: PSV Eindhoven – Juventus
19/02: Real Madrid – Manchester City

Il calendario avrà date anche a marzo, aprile e maggio, per cui potrai sempre provare a sfidare la fortuna, sperando in un gol al tuo minuto.

Non dimenticare di effettuare il tuo ordine almeno 15 minuti prima del fischio di inizio!