Chanel Totti, chi è e cosa fa nella vita la figlia di Totti e Ilary?

By Ultimedalweb

Chanel Totti è la figlia del ex calciatore della Roma, Francesco Totti e della showgirl Ilari Blasi. A parte i famosi genitori, cosa sappiamo della ragazza?

Chanel vita pubblica – influencer da 350mila follower

Chanel nasce a Roma nel 2007 ed attualmente ha 15 anni, 16 da compiere il 13 maggio 2023. Sin da piccola è stata sotto la luce dei riflettori, che spesso l’hanno vista in braccio al papà, con la maglia della Roma addosso. Ma dismessi i panni da piccola calciatrice, oggi la ragazza è diventata una bellissima adolescente, che del suo aspetto fisico ne vuole fare un’icona. Infatti, Chanel Totti punta a crescere come influencer. La sua carriera si è avviata su Tiktok, dove la ragazza ha ottenuto più di 350 mila follower grazie ai contenuti pubblicati, generalmente si ritrae mentre canta le canzoni dei suoi beniamini, accompagna a volte dal padre e i fratelli.

La sua popolarità l’ha però portata a ricevere molte critiche. Gli haters l’accusano di comportarsi come una trentenne e di abusare di filtri e trucchi, lasciando da parte la bellezza naturale. La ragazza, che fino ad ora non ha ancora ricorso alla chirurgia plastica, non si nasconde e conferma che in futuro le piacerebbe fare qualche ritocco, ed in risposta alle accuse, risponde a tono. In un video infatti, aveva recitato le parole di Elenoire Ferruzzi, una delle icone della chirurgia estetica. Chanel dice: “Non voglio somigliare alle facce di mer*a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, siete orribili!“ con lo scopo di far comprendere che oltre la bellezza fisica c’è molto di più.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

schermata 2023 01 27 alle 20.02.18

Chanel Totti -vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo molto. Ne quali studi ha svolto e ne tantomeno se è fidanzata o meno. Dai contenuti che posta su Instagram la vediamo frequentare locali glamour e ricercati, il che potrebbe mostrare la sua passione per moda e televisione.

Per quanto riguarda l’amore, in un video recentemente postato, si vede Chanel in discoteca con gli amici, ed un ragazzo che le si avvicina dandole un bacio in testa che la fa sorridere. Ci si è chiesti dunque non solo se fosse il suo ragazzo ma anche se si tratta della stessa persona che a natale le ha fatto recapitare 50 rose rosse. Al momento però la secondogenita di Totti e Ilary sembrerebbe impegnata a far decollare la sua vita social da influencer.

Lascia un commento