Da domani sera ritorna uno dei programmi più amati dal pubblico, C’è posta per te, di Maria de Filippi. Cosa accadrà nella prima puntata? Scopriamolo insieme.
Da sabato 7 gennaio torna in prima serata, dalle 21,40, su Canale 5, C’è posta per te. Il programma della Queen della Mediaset, ha regalato negli anni tanti racconti emozionanti, e soprattutto grazie agli ospiti delle varie puntate, ha ottenuto alti livelli di share da parte del pubblico italiano. Con Maria de Filippi i telespettatori hanno assistito a rapporti ricuciti ed altri perduti per sempre, oltre a storie divertenti che hanno alleggerito il cuore.
Anche questa nuova stagione del 2023 prevederà tante emozioni e storie da raccontare che faranno commuovere i telespettatori. Ci saranno anche delle new entry, ad esempio il nuovo postino Giovanni Vescovo, 30 anni, che abbiamo già visto nel programma Uomini e Donne mentre corteggiava Sonia Lorenzin.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“È il programma che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione” ha detto più volte Maria De Filippi, che l’ha ideato e lo conduce da ormai diversi anni, “ma è anche quello che mi dà più soddisfazioni. È una specie di “servizio pubblico” dei sentimenti”
C’è posta per te – Storie
In questa prima puntata vedremo la storia di un tradimento. Una donna chiederà attraverso Maria de Filippi e la fatidica “busta” il perdono del marito che pare non volerne sapere nulla. Sarà proprio lui, Stefano, a raccontare le vicende: “Doveva capirlo prima di fare determinate azioni. Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra” afferma profondamente ferito ma ancora innamorato sebbene usi parole pesanti per definire la moglie “E’ una serpe” dichiara. Vedremo se il tradimento sarà imperdonabile o se vincerà l’amore.
C’è posta per te – Ospiti
Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Charlize Theron (attrice di Hollywood, comparsa recentemente nel film Netflix L’accademia del bene e del male ma con una grande carriera alle spalle) e Massimo Ranieri.