C’è posta per te, anticipazioni 1° puntata

Da domani sera ritorna uno dei programmi più amati dal pubblico, C’è posta per te, di Maria de Filippi. Cosa accadrà nella prima puntata? Scopriamolo insieme.

Da sabato 7 gennaio torna in prima serata, dalle 21,40, su Canale 5, C’è posta per te. Il programma della Queen della Mediaset, ha regalato negli anni tanti racconti emozionanti, e soprattutto grazie agli ospiti delle varie puntate, ha ottenuto alti livelli di share da parte del pubblico italiano. Con Maria de Filippi i telespettatori hanno assistito a rapporti ricuciti ed altri perduti per sempre, oltre a storie divertenti che hanno alleggerito il cuore.

Anche questa nuova stagione del 2023 prevederà tante emozioni e storie da raccontare che faranno commuovere i telespettatori. Ci saranno anche delle new entry, ad esempio il nuovo postino Giovanni Vescovo, 30 anni, che abbiamo già visto nel programma Uomini e Donne mentre corteggiava Sonia Lorenzin.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

È il programma che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione” ha detto più volte Maria De Filippi, che l’ha ideato e lo conduce da ormai diversi anni, “ma è anche quello che mi dà più soddisfazioni. È una specie di “servizio pubblico” dei sentimenti”

C'è posta per te

C’è posta per te – Storie

In questa prima puntata vedremo la storia di un tradimento. Una donna chiederà attraverso Maria de Filippi e la fatidica “busta” il perdono del marito che pare non volerne sapere nulla. Sarà proprio lui, Stefano, a raccontare le vicende: “Doveva capirlo prima di fare determinate azioni. Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra” afferma profondamente ferito ma ancora innamorato sebbene usi parole pesanti per definire la moglie “E’ una serpe” dichiara. Vedremo se il tradimento sarà imperdonabile o se vincerà l’amore.

Continua dopo gli annunci...

C’è posta per te – Ospiti

Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Charlize Theron (attrice di Hollywood, comparsa recentemente nel film Netflix L’accademia del bene e del male ma con una grande carriera alle spalle) e Massimo Ranieri.

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

©2023 ULTIME DAL WEB DI DIGITAL DREAM DI LOREDANA DI STEFANO P.I.02152130668
Change privacy settings