Vai al contenuto

Pettinatura Barbie per Natale: quest’anno risparmiati la banalità

Il fenomeno Barbiecore non accenna a fermarsi, nemmeno per Natale. Il trend del momento è imitare la pettinatura di Barbie e rendere il look meno monotono. La tradizione natalizia sì, ma mai per i capelli!

La pettinatura Barbie ’60 di Margot Robbie

Non potevamo non cominciare con lei, la Barbie in carne e ossa che ha portato al cinema milioni di fan appassionate. Lei, che più di tutte rappresenta in pieno quel modello femminile di bellezza con gli occhioni azzurri e i capelli biondi, Margot Robbie. A una recente premiere ha sfoggiato una coda alta con 60′ vibes, con punte all’insù, ciocca arrotolata e maxi ciuffo laterale. Noi abbiamo trovato anche la Barbie vintage che porta la stessa pettinatura, praticamente due gocce d’acqua!

gotham indipendent awards 1 440x704 1
barbie

Il fiocco di Sabrina Carpenter

Il fiocco è un accessorio fru fru delizioso e molto femminile, un elemento anche di Barbie e che rappresenta il must-have di questa stagione. Sabrina Carpenter ne ha messo uno in raso nero tra i capelli, con un semi raccolto morbido frangia voluminosa e deliziose onde. Sembra la bambola della Mattel? Noi abbiamo anche trovato una versione vintage di un’altra bionda, quella di Claudia Schiffer, con doppio fiocco per un risultato ancora più romantico.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

sabrina carpenter
claudia schiffer

Paris Hilton e la coda wavy

Lei è stata una Barbie quando ancora non era di moda, il suo stile era un copia incolla degli storici outfit della bambola della Mattel. Paris Hilton è rimasta fedele a quella scia, ecco perché la sua coda a fontana wavy merita di stare in questa lista. Come farla? Abbiamo trovato un tutorial che spiega passo dopo passo come, anche se non siete super ferrate in materia.

paris hilton

Le onde bombshell di Mariah Carey

Lei è la regina incontrastata del Natale e nessuno potrà mai convincerci del contrario. Ultimamente è una fan appassionata delle onde bombshell, con semi raccolto alto per fare un bell’effetto lifting sulla zona occhi e dare un effetto voluminoso all’acconciatura. Gli occhiali non sono che la ciliegina sulla torta e ci ricordano tantissimo le Barbie vibes!

barbie 1

Per ottenere la perfetta pettinatura alla “Barbie”, puoi scegliere tra diverse opzioni per esprimere il tuo stile glamour. Se ami il classico, punta su una chioma lunga e liscia, perfettamente dritta con una piastra, mentre per un tocco più sofisticato, opta per onde morbide o leggere beachy waves. La coda di cavallo alta resta la nostra opzione preferita.

Continua dopo gli annunci...

Aggiungi accessori glamour come fermagli o nastri in coordinato con il tuo stile. Completa con uno spray fissante e lucidante per un risultato brillante che ti farà sentire come una vera Barbie, pronta per conquistare la scena con stile e sicurezza.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento