Belen Rodriguez è stata uno dei personaggi portanti del gossip dell’ultimo ventennio. Per la sua bellezza che ha incantato diversi uomini famosi, per le sue storie d’amore finite male e per quella sua sincerità che la fa risultare sempre simpatica. E dopo una pausa di qualche mese, si proclama pronta a ritornare. Quando?
Belen e la sua paura legata al matrimonio
Da un po’ di tempo non la vedevamo più, eppure Belen non si è mai fermata. Al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento ne ha approfittato per raccontare cosa sta accadendo alla sua vita e cosa dovremmo aspettarci nell’immediato futuro. Al momento è impegnata nel ruolo di damigella d’onore per il matrimonio di sua sorella Cecilia, augurandole che possa godere di tanti anni d’amore, più di quanti ne abbia avuti lei.
Proprio l’amore è un argomento difficile, nonostante le sue tormentate storie che l’hanno resa un bersaglio facile per le riviste di gossip. “Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata dell’amore” – queste le sue parole. Nonostante ciò, all’amore è legata una delle sue più grandi paure, come lei stessa ha ammesso: “Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Ho tante paure come ce le hanno tutti“.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il suo ritorno e la pausa necessaria
E a proposito di paura, la conduttrice argentina ha raccontato di aver avuto paura di non piacere più al pubblico, ma di aver avuto bisogno di una paura per ritrovare se stessa. «Avevo paura che la gente non mi volesse più, ma ne avevo bisogno. Mi è mancata l’adrenalina e, soprattutto, mi è mancato il pubblico. In generale penso che dovremmo tornare tutti all’empatia, all’amore, alla comprensione. Per noi e per i nostri figli».
E per la sua paura ha deciso di ritornare in Argentina, la sua terra d’origine, quella dove si sente davvero libera e in cui non ha bisogno di indossare trucco e tacchi per apparire sempre al meglio.
E dal palco del festival ha sancito anche il suo ritorno, ovvero a settembre con diversi progetti interessanti. Non sappiamo ancora nulla nello specifico, ma settembre è alle porte quindi non ci resta che aspettare di rivederla in TV.