Salerno choc: bambino di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

By Luana Pacia

Nel salernitano è avvenuta una tragedia senza senso: un bambino di 15 mesi è stato azzannato da 3 feroci pitbull, morendo poco dopo a causa delle ferite. Azzannata anche la madre.

I cani non erano della famiglia del bambino di 15 mesi

Ci troviamo a Eboli, in provincia di Salerno, dove si è consumato il fatto poche ore fa. Un bambino di 15 mesi era in braccio allo zio che, insieme alla madre, erano in giardino. Improvvisamente due cani pitbull hanno cominciato ad azzannare il piccolo, nonostante la mamma abbia cercato di difenderlo con tutte le sue forze. Sul posto sono accorsi subito i soccorsi del 118 che non hanno potuto che constatare la morte del bambino, mentre la madre è stata trasportata in ospedale.

bambino di 15 mesi

Le sue condizioni non sono gravi, ma è in stato di shock per quanto successo. I cani erano di un’amica della mamma del bambino che aveva lasciato gli animali lì. Sul fatto stanno indagando i carabinieri.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La vicenda segue di poche ore un altro avvenimento accaduto a Carbonia, dove una donna stava passeggiando con la sua cagnolina ed è stata aggredita da due pitbull che da tempo seminano il terrore in chi si trova a passare in quella zona. La donna è svenuta in preda a una crisi epilettica ma la sua cucciola di Amstaff è riuscita a difenderla e a far scappare i due pitbull.

pitbull

Lascia un commento