I fan lo aspettavano da tempo, Bad Boys 4 è finalmente realtà e Will Smith ha saputo infiammare gli animi alla premiere del film. Cosa ha combinato? Stavolta, nessuno schiaffo.
Bad Boys 4: il ritorno di Will Smith
Sembrava davvero un allegro quadretto familiare quello di Will Smith con Jada Pinkett Smith, i figli Jaden e Willow, e suo figlio Trey nato dal precedente matrimonio. Stretti e sorridenti, la coppia si è mostrata serena durante la sua prima apparizione pubblica dopo mesi dalla notizia della separazione.
La coppia sembrava elegante mentre posava davanti alle telecamere, mostrando un fronte unito, qualcosa che non si vedeva da quando Jada Pinkett Smith aveva rivelato in ottobre la loro separazione segreta durata sette anni. Ovviamente non stiamo parlando di un ritorno di fiamma visto che i due sono prossimi al divorzio, ma la loro vicinanza è un segnale chiaro: il loro legame è ancora solido come una roccia, come hanno dimostrato chiaramente alla premiere.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Bad Boys: Ride or Die” segna un punto di svolta per la carriera dell’attore che non se l’è passata affatto bene, dal famoso schiaffo agli Oscar alla separazione dall’amore di una vita, fino all’ostracismo di Hollywood. Ma adesso è ritornato in grande stile!
L’evento ha avuto un’esibizione speciale
L’evento in sé è stato fantastico, con Will che ha dato il via con stile arrivando su un autobus a due piani insieme alla sua costar Martin Lawrence, i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah e il produttore Jerry Bruckheimer. All’arrivo, Will ha preso il microfono e ha rappato un po’ della sua hit del 1997 “Miami“, regalando agli spettatori un vero spettacolo sull’Hollywood Boulevard recintato, nientemeno che dall’alto di un autobus.
Nulla che non ci aspettassimo da un amante della scena come Smith. Il nuovo film “Bad Boys” è il quarto capitolo della serie, con i poliziotti Mike Lowrey e Marcus Burnett in missione per riabilitare il nome del loro defunto capitano, dopo che è stato collegato ai cartelli della droga. Un ritorno davvero tanto atteso visto che il precedente capitolo “Bad Boys for Life” è uscito ben 4 anni fa.