Prepararsi a ricevere
Il menù della Festa della donna può essere molto vario e divertente. Con un poco di creatività si possono preparare piatti sfiziosi da soddisfare i palati più esigenti e quelli più semplici. Quando pensi alle pietanze, tieni conto che le condividerai con le donne a cui tieni di più. E’ un menù per celebrare le donne più importanti della tua vita. Perciò, osa, dedicati a sorprendere la mamma, tua sorella, le tue amiche, la tua fidanzata….. Usa le tue migliori armi e stoviglie per l’effetto “wao” e non risparmiarti nell’impiattamento. Rendilo femminile e colorato. Per la tavola scegli di disporre qualche rametto di mimosa. Mettilo direttamente sulla tovaglia come segnaposto oppure inseriscilo in un vaso di vetro per creare un bel centrotavola colorato.
Il menù della Festa della donna
Il menù dell’8 marzo deve essere ispirato al giallo della mimosa. Puoi partire con le uova mimosa, un classico antipasto che puoi accompagnare a deliziose tartine. Per ottenere effetti iridati usa lo zafferano per primi e secondi del gusto intenso. Ci sono mille ricette a portata di click che anche le cuoche meno esperte potranno elaborare in poco tempo e senza difficoltà. Per i dolci, prepara cupcake se non ti azzardi a far la torta mimosa. Sono una sicurezza!
Di seguito vi proponiamo tre diversi antipasti, primi, secondi e dolci per dare gusto alla vostra giornata. Gustateveli e gustatevela!!!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Antipasti del menu per la festa della donna
Primi piatti per la Festa della donna
Crocchette di riso allo zafferano
Secondi piatti per la festa della donna
Cuori di merluzzo in salsa zafferano
Bocconcini di pollo allo zafferano