5 film romantici da guardare su Netflix nel 2023 (bellissimi!!)

By Ultimedalweb

Il catalogo di Netflix si riempie ogni giorno di contenuti, tra film, serie tv e documentari, di ogni genere. Oggi vogliamo essere romantici per questo vi consigliamo 5 film romantici da guardare su Netflix che vi faranno piangere tutte le vostre lacrime!

Film romantici da guardare su Netflix – Tra grandi classici e novità

Notting Hill

Un imperdibile grande film che tutti devono guardare almeno una volta nella vita. Con dei giovanissimi Julia Roberts e Hugh Grant, la storia d’amore sviluppa tra un libraio e una famosa attrice nell’omonimo quartiere londinese. Ci si innamora delle vicende che coinvolgono i due e si farà fino alla fine il tifo per William sperando che la sua Anna possa ricambiarlo ed avere con lui un lieto fine.

L’amore non va in vacanza

Perfetta da guardare in questo periodo di feste e con un cast invidiabile (Tra gli attori vi sono Jude Law, Cameron Diaz, Kate Winslet) racconta di due donne i cui destini, e i rispettivi amori, si intrecceranno per il semplice gioco di scambio case, che per eufemismo significa respirare nuova aria per Amanda ed Iris, che si ritrovano alle prese con nuove realtà diverse dalla propria e faranno i conti con i loro reali sentimenti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Your Name

Anime giapponese, racconta la storia di un ragazzo ed una ragazza che dopo aver entrambi espresso un desiderio, si ritrovano l’uno nella vita dell’altra, e se inizialmente anche lo spettatore faticherà a capire, il secondo successivo si ritroverà completamente immerso nella loro relazione, in un viaggio emozionante che porterà Mitshua e Taki a volersi incontrare dal vivo.

image 7

Purple Hearts

Tra le novità del catalogo Netflix, è il film più visto dell’estate 2022 della sua categoria. Nonostante possa sembrare il classico film romantico, della durata troppo lunga, in realtà è entrato nel cuore dei giovanissimi per la storia d’amore ambientata con il sottofondo della guerra in Iraq. Probabilmente chi l’ha guardato è anche vedovo di Pearl Harbor. I protagonisti sono Cassie e Luke che si sposano per convenienza ma nonostante i diversi ideali di vita si ritroveranno ad amarsi.

Persuasione

Altra pellicola rilasciata quest’anno da Netflix è Persuasione. Sulla falsa riga di Bridgerton, si tratta della trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Jane Austen. Siamo quindi nell’epoca della reggenza inglese e viviamo l’amore tra Anna( Dakota Johnson) e  il Capitano Wentworth (Cosmo Jarvis) appartenenti a ranghi diversi ma destinati ad amarsi.

E voi li avete visti?

Lascia un commento