Vai al contenuto

3 outfit strepitosi da copiare alla regina di Spagna Letizia Ortiz

La regina di Spagna è solita far discutere per i suoi look decisamente fuori protocollo. Letizia Ortiz è la regina dagli outfit democratici capace di sfoggiare con nonchalance abiti da 15 euro di marchi come Zara o H&M. Inoltre a detta di molti alcune scelte per quanto riguarda l’abbigliamento sarebbero eccessivamente azzardate come le borchie o gli abiti a schiena nuda. Immaginate di vedere la morigerata e stilosissima Kate Middleton indossare una gonna, seppure firmata, con tanto di buco sopra al ginocchio. In patria i tabloid si interrogano ad ogni uscita pubblica se gli outfit reali non siano troppo audaci. Di certo lo stile e la classe della splendida cinquantenne sono doti rare. Perché, quindi, non copiare qualche idea da ricreare anche nel nostro piccolo? Ecco 3 outfit strepitosi da copiare alla regina di Spagna che diventeranno i must have di stagione.

La mantella bianca e nera

Il re e regina di Spagna, a fine ottobre si sono recati a Cadavèu con un clima che non era proprio dei migliori. Per il pomeriggio uggioso la Ortiz ha indossato un maglioncino a righe orizzontali bianche e nere e un pantalone nero leggermente svasato in fondo. La reale ha completato il look black & white con una mantella bianca con fasce nere ai bordi. Uno splendido look da copiare per ufficio o in città.

Il total leather bordeaux

Nella recente visita ufficiale in Germania la sovrana spagnola ha indossato un completo di Hugo Boss in pelle bordeaux. La gonna midi a matita veniva completata da un giubbotto chiodo sciancrato, della medesima fattura. A dare un alone di classica eleganza una camicetta bianca in chiffon con collo alla coreana. Da copiare: gonna in pelle o ecopelle lunga fin sotto al ginocchio e classica camicetta con maniche a palloncino ed inseriti ricamati.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Continua dopo gli annunci...

L’abito fucsia cut out

Infine suggeriamo un abito da copiare per il prossimo Capodanno. Letizia Ortiz la scorsa primavera ha indossato un vestito che rimarrà negli annali. Alla Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, la sovrana spagnola sfoggiava un abito fucsia con cut out paralleli all’altezza del girovita. Certo inusuale per un reale lasciare trasparire la pancia ma sicuramente con la silhouette della Ortiz l’abito cadeva alla perfezione.

Autore

Lascia un commento