Volete fare degli auguri di Pasqua originali, simpatici o divertenti? Ecco 20 frasi differenziate in base alla tipologia, uniche nel loro genere e lontane anni luce dalla banalità!
Auguri di Pasqua per i genitori
- Tanti auguri a voi che mi avete cresciuto/a con i valori cristiani. Che possa essere un giorno benedetto, ricco di gioia e felicità. Buona Pasqua.
- Buona Pasqua alla mia mamma e al mio papà, che ogni anno mi regalano un uovo di cioccolato fingendo di non sapere che ho (età) anni. Grazie per essere i miei genitori.
- Che sia Natale, Pasqua o Capodanno, il mio amore per voi è sconfinato. Vi auguro di passare le feste circondati da tutto l’amore che meritate. Auguri!
- Toc, Toc! Un coniglietto pasquale è passato sulla vostra porta per augurarvi una Pasqua serena e in compagnia del figlio/a migliore che ci sia. Eccomi!
- Nel mio cesto di Pasqua ho raccolto tutto ciò che c’è di bello per voi: un uovo d’amore, una colomba ricca d’affetto e un tesoro di baci. Buona Pasqua!
Auguri di Pasqua per la famiglia
- Auguri alla nonna più bella che ci sia, mi mancano i tuoi manicaretti di Pasqua, la tua tavola imbandita a festa e i tuoi abbracci che sanno di canditi. Auguri!
- Per i miei zii speciali, un abbraccio che sa di zucchero a velo e scorza d’arancia. Che la Pasqua vi porti l’abbondanza che meritate.
- Al mio nonno amorevole, che sia un giorno di pace e di pura gioia, con la speranza di passarne tanti altri insieme perché tu sei la mia roccia. Buona Pasqua.
- Chi ha i cugini più pazzi dell’universo? Vi auguri una giornata con tanto cibo, tanti dolci e litri di vino con cui innaffiare il vostro buon umore! Augurissimi!
- Per la mia famiglia adorata, auguro una Pasqua in cui tutto vada come deve andare: un frigo pieno, una tavola addobbata a festa, tante uova per i bambini ma, soprattutto, tanto amore in giro per casa.
Auguri di Pasqua per gli amici
- Sono un veggente, vedo e prevedo. Vedo che sei seduto sul divano, mentre leggi questo messaggio, vedo che hai una pancia piena di cibo e prevedo… prevedo… prevedo come minimo 5 chili in più martedì! Auguri!
- Porgo i miei auguri di Pasqua a una compagnia di malfidati, insolenti e rozzi individui che si fregiano di essere miei amici. Ah, marrani! Ma come osate accostare il vostro nome al mio! Mangiate il vostro uovo del supermercato e chiudete la bocca, grazie.
- Che belle le Pasque passate assieme, le risate, gli abbracci e le nostre canzoni cantate a squarciagola. Tanti auguri di Pasqua, amica mia. Mille altre così.
- Anche se rischiamo ogni anno la lavanda gastrica con tutto quello che mangiamo, non vorrei passarla con nessun’altra al mondo. Ti voglio bene.
- Che la nostra Pasqua sia bella come la nostra amicizia, ricca di abbracci stretti stretti, di battute capite al volo e di quella sintonia che nessuno può capire. Auguri!
Auguri di Pasqua per i colleghi del lavoro
- Anche se sei depresso perché i giorni di ferie sono pochi rispetto al Natale, approfittane per riposarti, festeggiare e ricaricare le batterie prima di ritornare in ufficio a rompere gli zebedei.
- Ci vediamo martedì per parlare male delle nostre famiglie, auguri di Buona Pasqua.
- Anche se parliamo poco perché sempre pieni di lavoro, ti auguro di riposarti e passare in modo meraviglioso queste vacanze di Pasqua.
- Tanti auguri al capo migliore che ci sia, un leader vero in grado di aiutarci ed essere di nostro supporto quando ne abbiamo bisogno. Auguri!
- Scartoffie, email, telefonate folli, approfitta di questi due giorni per godere del silenzio. A martedì! Buona Pasqua!