Whatsapp: arriva una novità per la versione desktop

By Redazione

Per Whatsapp è stato un maggio carico di novità.

Dalla grande innovazione riguardante le chiamate di gruppo, che adesso possono arrivare fino a 32 persone, passando per le reactions ai messaggi e tantissime altre novità, adesso se ne aggiunge un’altra.

UN NUOVO PULSANTE PER LE RISPOSTE

Si tratta, per la precisione, di un nuovo pulsante per le risposte.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Se da smartphone per rispondere a un messaggio basta fare uno swipe a destra o a sinistra sul messaggio a cui vogliamo replicare, oppure tenerlo premuto, adesso su desktop sarà più semplice farlo.

Prima era infatti necessario, nella versione desktop, posizionare il cursore sopra il messaggio, cliccare sulla freccetta che compariva in alto e scegliere dal menu a tendina l’opzione rispondi.

Ora invece dovrebbe arrivare una maniera più semplice per rispondere ai messaggi che rende quindi l’esperienza di utilizzo un po’ più semplice per l’utente.

Sembrerebbe in cantiere un nuovo modo per rispondere ai messaggi. Come rivela HD blog da desktop sarà possibile utilizzare l’inedita scorciatoia con un semplice click, cosa che renderà dunque meno complicata, più fluida e più immediata l’opzione di citazione e risposta ad un messaggio.

Tuttavia tale opzione è ancora in fase di sviluppo, e non è noto quando verrà integrata definitivamente e sarà utilizzabile per tutti gli utenti.

Al momento solamente gli utenti beta possono usufruire di questa nuova opzione appunto per testare le sue funzionalità e per dare la possibilità a whatsapp di stabilizzarla da eventuali bug.

Lascia un commento