Vai al contenuto

Vuoi andare a Sanremo? Ti ci porta SisalTipster! Scopri come fare

Se sei fan di Sanremo e sogni un giorno di camminare su quel palco storico che tanto ti emoziona, sarai felice di partecipare al concorso di SisalTipster. È semplicissimo.

SisalTipster regala un’esperienza Sanremo

Immagina di guardare il Festival di Sanremo direttamente dal teatro Ariston, non più dal divano di casa tua. Praticamente un sogno che si realizza e che richiede pochi e semplici passaggi. Il primo step è collegarti al sito di SisalTipster e compilare il modulo da inviare online.

Ti verrà chiesto nome, cognome, data di nascita, email, numero di telefono e indirizzo. Acconsenti al trattamento dei dati, alla presa visione del regolamento e all’accettazione della privacy così da inviare il tutto al sistema.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La partecipazione al concorso è prevista dalle ore 12,00 del giorno 11 gennaio 2024 alle ore 11,59’,59’’ del 18 gennaio 2024 con estrazione entro il 22 gennaio 2024. Praticamente due settimane prima di Sanremo, abbastanza per girare per negozi e comprare un bel vestito da sera!

sanremo

L’estrazione si svolgerà alla presenza di un notaio, durante la quale si procederà a estrarre in maniera casuale 2 vincitori e 2 riserve. I vincitori saranno personalmente avvisati tramite e-mail e/o telefonicamente
In caso di contatto telefonico, saranno effettuati due tentativi distribuiti in orari lavorativi diversi, poi verrà inviata la mail la comunicazione di vincita e da lì il modulo da compilare e inviare alla società.

Non possono essere effettuati cambi di nominativo. Pena l’esclusione. Possono partecipare tutti, l’importante è che siano maggiorenni al momento della fruizione del premio, residenti o domiciliati in Italia.

Cosa comprende il premio?

Ma che cosa si intende per esperienza sanremese? Praticamente ogni partecipante potrà ricevere una notte per due persone in camera doppia, con colazione e cena inclusa, più un pass per due persone per FuoriSanremo, lo spazio adibito per le dirette telefoniche. L’esperienza sarà utilizzabile dal 6 al 10 febbraio 2024. Le spese di trasferimento sono a carico del vincitore e del suo accompagnatore.

sanremo 2024

Cosa accade se il vincitore non potrà usufruire del premio nella data indicata dalla società promotrice? Purtroppo la data non è modificabile, quindi decade la possibilità di usarlo. Ma noi siamo sicuri che nulla in quel giorno potrebbe mai togliervi la possibilità di respirare la stessa aria degli artisti che si susseguiranno sul palco dell’Ariston.

Continua dopo gli annunci...

Adesso che ti è ben chiaro l’iter per aggiudicarti Sanremo 2024, non ti resta che gettarti a capofitto in questa nuova avventura e sperare che la Dea Bendata baci proprio te!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento