Vai al contenuto

Ultime dal Grande Fratello: riassunto e nominati

grande fratello

Conclusa la seconda puntata, il Grande Fratello ha aperto le sue porte a nuovi concorrenti e sfornato le sue prime nomination. Chi sarà il primo a uscire?

I nuovi concorrenti del Grande Fratello

La puntata di venerdì 15 settembre 2023 è stata quasi come un prosieguo della prima. Non ci sono ancora dinamiche forti, i concorrenti si stanno pian piano conoscendo e aprono le braccia ai nuovi concorrenti che si faranno spazio tra le stanze della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Fiordaliso, l’attore napoletano Ciro Petrone, il ragazzo adottato Arnold, la modella Heidi, la piemontese Valentina e il veterinario Claudio dal passato tormentato. Ognuno con un vissuto diverso che aggiunge una pluralità di sfumature alla già ben variegata casa del GF. La sensazione è che sarà un’edizione interessante e diversa dalle ultime, che hanno creato molto trash e con troppi pseudo-vip.

È comparso anche Giampiero Mughini, la cui presenza futura nella casa è assolutamente assodata, ma che prima deve effettuare qualche analisi per capire se può gettarsi in quest’avventura in tutta sicurezza. Non ha perso l’occasione, però, per fare un giro all’interno della casa e punzecchiare i concorrenti con le sue solite battute sagaci. Sarà sicuramente l’elemento dirompente che manca, perciò speriamo entri il prima possibile.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

I primi nominati

Le nomination rappresentano la parte focale del programma, il momento in cui gli spettatori capiscono amicizie, antipatie e doppiogiochisti. I primi a votare sono stati i concorrenti nel tugurio, con estrema difficoltà in quanto avevano già creato un bel legame. La cosa che non sapevano è che dalla casa avevano già scelto due di loro a cui dare l’immunità, ovvero Samira e Giuseppe. Il primo nominato è, quindi, Vittorio. I nominati della casa sono Giselda, Grecia e Rosy. Chi lascerà per primo questa avventura?

Il pubblico è già diviso, ma sembra che Giselda sia particolarmente amata per cui potrebbe, non solo restare, ma anche far capire agli altri che è meglio se non la tengono come nemica! Tutto potrebbe comunque cambiare nei prossimi giorni per cui vi aggiorneremo appena uscirà una notizia succosa da pubblicare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *