Vai al contenuto

Trucco Halloween facile: scopri i 5 look da donna da copiare

trucco halloween facile

Se sei alla ricerca di un trucco Halloween facile, ecco 5 idee facilissime da ottenere, anche se non hai dimestichezza con il make up!

Trucco Halloween facile: teschio

teschio

Basta un fondotinta molto chiaro e due matite: nera e bianca. Tutto ciò che dovrai fare è seguire la forma del teschio, optando per tutto il volto, metà viso o per un dettaglio come la bocca. Una volta stesa la base chiara, potrai delineare i contorni del teschio, sfumando con un pennello nelle zone d’ombra e aggiungendo dei tocchi bianchi per dare tridimensionalità. È uno dei trucchi di Halloween facili più comuni, adatto a tutte le età.

Strega nera

strega nera di Halloween

Basta una matita nera e un rossetto scuro per ottenere una magia di Halloween. La strega è uno dei costumi più visti il 31 ottobre, forse perché il simbolo dell’oscurità. Per ottenere un look completo ti basterà vestire completamente di nero, stendere il rossetto più scuro che hai e disegnare dei simboli tribali sulla fronte (inventali pure, non c’è bisogno di sfogliare un libro di antropologia). Detto fatto, sarai misteriosa e sexy.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Joker donna

joker donna

Basta del cerone, un rossetto rosso e un ombretto nero. Se non hai abilità nel makeup, questo è il trucco Halloween facile che fa per te. Stendi il cerone bianco, metti l’ombretto e crea il famoso sorriso con il rossetto rosso di Joker. Più è sbavato più è perfetto. Se poi hai anche una giacca viola, sarà la ciliegina sulla torta!

Bambola di porcellana

bambola

Tra i trucchi di Halloween facili c’è sicuramente la bambola di porcellana. Metti del fondotinta molto chiaro, applica delle ciglia finte e fai dei boccoli. Se aggiungi anche delle crepe al viso otterrai un effetto ancora più riconoscibile. Sulle labbra dovrai mettere il rossetto seguendo la forma di un cuoricino, lasciando i lati bianchi. Infine, con una matita nera, ottieni delle sopracciglia tristi. Ultima il look con una collana di perle e sarai pronta per la festa più horror dell’anno!

Cappuccetto rosso

cappuccetto rosso

Cappuccetto rosso non è molto da Halloween, ma che ne dici della versione sbranata dal lupo? Per questo trucco Halloween facile non dovrai fare altro che procurarti del sangue finto per il make up, ma va bene anche un lucidalabbra rosso. Con la matita esegui delle ferite scure, da dover poi sfumare con dell’ombretto rosso e applicare poi delle gocce di sangue vivo. Il lucidalabbra andrà benone perché è anche lucido, quindi avrà un aspetto realistico. Ultima con un cappuccetto rosso e sarai spettacolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *