Tornano Ciao Darwin e Grande Fratello: gli spot!

Due dei programmi più amati dagli italiani tornano a settembre: Ciao Darwin e Grande Fratello. In rete sono già usciti gli spot, oltre ad alcune novità che sorprenderanno il pubblico!

Ciao Darwin compie 25 anni!

Era il 1998 quando la sigla “Matti, siamo tutti matti” catalizzò l’attenzione degli italiani, trascinati dall’umorismo cinico/demenziale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Anno dopo anno, si è dimostrato uno dei pochi programmi a non cedere all’invecchiamento. Saranno le sfide politically incorrect, i giochi divertenti o (bisogna dirlo) il vedo-non-vedo che fa tanti anni ’90. Il duo conduttore si prepara quindi a fare le stesse e identiche cose da 25 anni a questa parte, siamo sicuri che ci saranno anche le stesse polemiche!

Intanto, la pagina di Mediaset Infinity su Twitter fa il grande annuncio e pubblica lo spot: Italiani, è tutto vero! #CiaoDarwin sta tornando con una nuova edizione, prossimamente su #Canale5 e su Mediaset Infinity!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Torna il Grande Fratello, in versione diversa

Grande Fratello è alla 17sima edizione, quella di settembre, però, non avrà i VIP. Sono passati 4 anni dall’ultima volta. Piersilvio Berlusconi ha fatto ben capire di non tollerare più il trash, motivo per cui ha eliminato i famosi (chiamiamoli così), preferendo per la versione originale del programma. Non ci saranno più i vecchi opinionisti, ma lo stesso conduttore, quello sì. Alfonso Signorini si prepara quindi a una nuova avventura, in un format decisamente più ripulito rispetto a quello degli ultimi anni. L’ultima vincitrice non famosa fu Martina Nasoni, una tatuatrice di Terni che non si è più vista ed è stata dimenticata molto presto.

Il nuovo Grande Fratello pare che mixerà concorrenti non famosi a personaggi pseudo-celebri. Non è ancora chiara la dinamica, ma ci solletica la curiosità. Sarà comunque difficile conquistare l’Auditel, specialmente dopo gli ultimi ascolti disastrosi che hanno confermato una perdita di interesse generale degli italiani. Intanto, la pagina del GF su Twitter scrive: La Porta Rossa sta per riaprire… proprio a tutti! Ci vediamo a settembre con nuove storie tutte da vivere e da raccontare, sempre su #Canale5 e su @MedInfinityIT. Quanto siete curiosi?!

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

©2023 ULTIME DAL WEB DI DIGITAL DREAM DI LOREDANA DI STEFANO P.I.02152130668
Change privacy settings