Gabriele Marchetti, il 17 aprile 2019 è rimasto vittima di un terribile incidente durante una puntata di Ciao Darwin, rimanendo tetraplegico.
Oggi è totalmente dipendente al 100% dalla sua famiglia, e recentemente ha affermato di essere rimasto deluso per come è stato trattato da Paolo Bonolis, che a suo dire non lo avrebbe mai chiamato dopo il terribile incidente: “Non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone vicine a lui mi hanno contattato”, aveva detto qualche giorno fa.
Ora è però arrivata una smentita. E, inaspettatamente, è arrivata dallo stesso legale di Gabriele Marchetti, che ha spiegato come stanno davvero le cose.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Bonolis ha chiamato una volta la moglie ed una il figlio di Marchetti”
Le parole dell’uomo sono però state smentite dal suo stesso legale . Gabriele è rimasto paralizzato durante il gioco Genodrome di Ciao Darwin, ma il suo legale smentisce quando da lui riportato: “Paolo Bonolis ha chiamato una volta la moglie e una volta il figlio di Gabriele Marchetti. Queste due telefonate sono avvenute nei giorni successivi all’incidente“.
Così si è espressa Federica Magnanti, scagionando dunque in parte le accuse. “Qualche mese dopo l’incidente – aggiunge – la moglie di Bonolis ha cercato la moglie di Marchetti, perché interessata a sapere come stesse il mio assistito“-
Ma allora perché Marchetti ha rilasciato queste dichiarazioni? Nelle esternazioni di qualche giorno fa aveva detto: “Paolo Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato“.
Aggiungendo: “Inizialmente alcuni della produzione racconta si sono fatti sentire telefonicamente rendendosi disponibili per ogni necessità «poi però non ci sono stati altri contatti”.
Marchetti e la denuncia a Mediaset
Marchetti ha recentemente ritirato la denuncia contri i responsabili della trasmissione: è stato risarcito da Rti, seppure è sconosciuta l’entità della somma.