Vai al contenuto

Torna Suburra: la data di inizio su Netflix

suburra

Suburra sta tornando! Ecco l’attesa notizia che ha fatto trepidare tutti i fan della serie Netflix che ha riscosso un enorme successo. Scopriamo la data di uscita della nuova stagione!

Suburra: un romanzo criminale nel cuore di Roma

Le serie tv su storie criminali sono diventate di grande interesse per il pubblico e Suburra è una di queste, tuttavia non è ancora riuscita a spodestare punte di diamante come Romanzo Criminale e la celeberrima Gomorra. Proprio quest’ultima è stata in grado di espandere il suo successo addirittura oltreoceano, diventando una delle serie italiane di maggior successo planetario. Ovviamente Netflix non si è lasciata scappare l’opportunità di ricreare il successo, trasmettendo Suburra.

SuburraEterna è il nome della nuova serie Netflix che promette episodi succulenti per tutti gli amanti del genere e dei fan della scorsa stagione. Sicuri che non deluderà, attendiamo con ansia l’uscita di primi episodi per poter vedere con gli occhi tutto ciò che sarà raccontato. È nel 2017 che i primi episodi di Suburra hanno visto la luce sulla piattaforma di streaming, ma lo spunto è arrivato dalla pellicola cinematografica del 2015 che a sua volta ha preso vita grazie all’omonimo libro di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

suburra

La nuova stagione è ambientata nel 2011 e racconta le vicissitudini di un gruppo di criminali, la maggior parte dei quali sono già ben noti a chi ha guardato le serie originale. Lo spettatore si troverà catapultato in una realtà del tutto nuova, nascosta in bella vista ma reale al 100% dove si potranno scoprire le ombre nascoste in Vaticano, nel Governo e in tutte quelle attività illecite che non mancano nella Capitale. I colpi di scena si susseguono e non mancheranno episodi con ritmi frenetici.

Quando esce SuburraEterna: la nuova serie di Netflix

Prima di avere la data certa, si sono susseguite voci di corridoio, oggi finalmente possiamo segnare la data esatta sul calendario e preparare i pop corn per guardare gli 8 episodi della nuova ed entusiasmante stagione di Suburra. La serie precedente è durata ben tre stagioni, oggi ci aspettiamo lo stesso successo e le stesse emozioni nel guardare ogni singolo episodio. La data prestabilita è il 14 novembre 2023, annunciata dopo l’anteprima alla Festa del cinema di Roma e al Lucca Comics and Games.

In attesa delle nuove puntate potrebbe essere divertente e utile un rewatch di tutti gli episodi precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *