Spazzolino da denti ultrasonico rivoluzionario
Usate uno spazzolino da denti elettrico o uno tradizionale? Quanto spesso lo sostituite? In questo post vi sveleremo qual è il nuovo dispositivo rivoluzionario che massaggia, pulisce e sbianca i denti in meno di un minuto. Molte persone stanno già buttando via il loro vecchio spazzolino elettrico per sostituirlo con questo dispositivo e sembra davvero destinato a conquistare il mondo dell’igiene orale. E il rapporto qualità – prezzo è ottimo, per cui risulta a tutti gli effetti un perfetto dono per il prossimo Natale. Guardate!
Per approfondire:
Usa lo spazzolino prima di mettere i tuoi capi in lavatrice: il metodo miracoloso
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Macchie di caffè sui denti? Ecco come evitarle definitivamente
Un’idea rivoluzionaria
Lavarsi i denti non è cambiato affatto dall’invenzione dello spazzolino elettrico, ma le persone continuano a soffrire di carie, denti gialli e a spendere una fortuna per andare dal dentista. Davvero la scienza non ha trovato un modo più efficace e semplice per prendersi cura dei propri denti? Invece sì.
Un’analisi di oltre 350 studi clinici condotti tra il 1994 e il 2015 dall’Associazione dentale tedesca rivela che gli spazzolini elettrici sono più efficienti di quelli manuali. Infatti, sono risultati superiori in termini di efficacia e risultati. Con una significativa riduzione del sanguinamento del 17%. Sostanzialmente, gli scienziati hanno scoperto che chi utilizza uno spazzolino elettrico ha gengive più sane, meno carie e un sorriso bianco che dura più a lungo.
Prendendo spunto dai risultati, il centro di ricerca Sonic Brush® si è fissato l’obiettivo di sviluppare uno spazzolino completamente nuovo e innovativo. Dopo 2 anni di studio, sviluppo e test rigorosi, il team di professionisti hanno trovato uno spazzolino (spazzole non ha) davvero incredibile.
L’idea era davvero semplice: come possiamo rendere la pulizia dei denti il più rapida e indolore possibile, in modo che anche le persone più pigre possano farlo?
Lo spazzolino sonico a 360°
Il dispositivo vibra 5000 volte al minuto, consentendo una pulizia profonda ed efficace senza peli o fili che danneggiano le gengive, dato che le setole sono in silicone. Inoltre, è dotato di una speciale luce blu che finalizza lo sbiancamento dei denti e rimuove eventuali tracce di caffè o le ostinate macchie di tabacco.
La cosa interessante è che, per pulire adeguatamente i denti, si consiglia di spazzolare OGNI lato di OGNI singolo dente per 30 secondi (!). Considerando che tutti abbiamo 32 denti, è facile capire perché quasi nessuno si lava i denti abbastanza bene da mantenerli puliti, ed è proprio qui che entra in gioco Sonic Brush®. Lava i denti da tutti i lati contemporaneamente, per tutti i denti contemporaneamente, rendendo così i vostri denti puliti in meno di un minuto. Davvero, come abbiamo fatto a inventarlo solo adesso?!
Come usare lo spazzolino rivoluzionario
Il dispositivo è molto facile da usare. Tutto quello che dovete fare è semplicemente seguire questi due semplici passaggi:
1. Mettere un po’ di dentifricio attorno al boccaglio del dispositivo
2. Inserirlo in bocca e premere il pulsante di accensione per 30 secondi.
È davvero così semplice come sembra. In meno di un minuto i vostri denti saranno puliti e luminosi
La funzione 3 in 1 dello spazzolino Sonic Brush®
Questo fantastico spazzolino da denti non solo è efficace, facile da usare e duraturo, ma sviluppa diverse funzioni con un solo utilizzo. Vediamo quali.
PULIZIA EFFICIENTE
Il dispositivo Sonic Brush® offre un tocco delicato, rendendolo ideale per le persone sensibili. Utilizzandolo, si può dire tranquillamente addio al sanguinamento o alle gengive doloranti ogni volta che vi lavate i denti. E di fatto, rimuove fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale.
MASSAGGIO GENGIVALE
Il dispositivo Sonic Brush® migliora la circolazione sanguigna e rinforza il supporto dentale. Questo può, senz’altro migliorare il vostro benessere generale, e aiutarvi a rilassarvi. Le setole in silicone posizionate a 45 gradi possono rimuovere efficacemente i batteri che causano la gengivite, permettendoti di praticare la tecnica BASS suggerita da dentisti ed esperti dentali.
SBIANCAMENTO DEI DENTI
Lo sbiancamento dei denti si ottiene con luce fredda. Utilizzando il Sonic Brush® da 1 a 2 mesi si possono ottenere gli stessi risultati di un costoso trattamento di sbiancamento dei denti dal vostro dentista. Di fatto, un team della CNN, restio a credere che il dispositivo fosse così efficace ha fatto una prova pratica:
Un funzionario della redazione, accanito bevitore di caffè, ha fatto da cavia e ha utilizzato il dispositivo per accertarne l’efficacia. Con grande sorpresa del team, il soggetto del test non solo non si sentiva a disagio, ma si stava davvero divertendo, lasciando il dispositivo in bocca per un minuto intero invece dei necessari 30 secondi. Lo ha portato a casa dopo che aveva promesso di usarlo come consigliato, in modo da avere i migliori risultati. Ha utilizzato anche la funzione di sbiancamento con luce blu (che richiede di tenerlo in bocca per 5 minuti per ottenere i migliori risultati).
Il prezzo dello spazzolino da denti rivoluzionario
Arriviamo infine al prezzo. Le apparecchiature dentistiche di alta qualità non possono essere economiche, vero? Bene, in questo caso, niente sorprese. Dovete considerare il fatto che non è necessario buttare via questo spazzolino ogni tre mesi come uno spazzolino standard, e inoltre, risparmierete sulle visite dentistiche. Pertanto, il prezzo sicuramente vi sembrerà sorprendente.
Perché potete acquistare il Sonic Brush® a €59,99. Per il momento si tratta di un’offerta lancio, perché il prezzo di vendita a catalogo è di €99,99. Quindi, approfittate e fatevi (o fate ai vostri cari) un bel regalo di Natale.