Vi ricordate il film “Quel Pazzo Venerdì” con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis che si scambiano i corpi e devono convivere nei rispettivi ruoli di mamma e figlia? È stato uno dei titoli icona di una generazione ed è pronto a ritornare!
Il sequel di “Quel Pazzo Venerdì”
Lindsay Lohan non sta nella pelle all’idea di ritornare sul set con Jamie Lee Curtis nel tanto atteso sequel di Freaky Friday, titolo originale del film.
Non solo supposizioni, ma la verità! La 37enne Lohan ha rivelato a PEOPLE che il nuovo film è attualmente “in fase di sviluppo”, ma non sa ancora fino a che punto. La sceneggiatura potrebbe essere completa o forse no, la data di inizio nemmeno la conosce, eppure c’è tanto entusiasmo per questo progetto di cui tutti hanno la certezza che si farà!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Lo stesso argomento è stato trattato anche la scorsa settimana, durante un’intervista a Andy Cohen Live di SiriusXM, in cui ha aggiunto che sia lei che Curtis, 65 anni, sono “entrambe entusiaste” del progetto.
20 anni di fuoco
Mentre celebravano il 20° anniversario di Freaky Friday l’anno scorso, Jamie Lee Curtis ha parlato di un ipotetico sequel durante l’interviste. Forse un’idea gettata lì, senza nemmeno pensarci sul serio, eppure i fan sono letteralmente andati in visibilio.
“La gente voleva sapere se ci sarebbe stato un altro “Quel Pazzo Venerdì“, ha detto al Times l’anno scorso. “Qualcosa ha davvero toccato le corde. Quando sono tornata, ho chiamato i miei amici della Disney e ho detto: ‘Sembra che ci sia un film da fare‘”.
Mark Harmon, l’attore che interpreta il compagno del personaggio di Curtis nel film originale, era sicuro che la cosa sarebbe andata avanti: “La conosco da quando aveva 15 anni, e se ne parla, allora accadrà, perché tutte le cose accadono“.
“Quel Pazzo Venerdì“, basato sul romanzo del 1972 di Mary Rodgers, ha avuto diverse versioni cinematografiche. La versione con Lohan e Curtis è stata la più commercialmente riuscita, incassando 160 milioni di dollari al botteghino durante la sua uscita nel 2003.
Noi non vediamo l’ora di vederlo, anche perché dopo 20 anni sarà curioso capire come i personaggi cambieranno e si contestualizzeranno in un’era completamente diversa.