Vai al contenuto

Black Friday 2023, BIGLIETTI AEREI a prezzi stracciati, acquista e parti

black friday 2023

Black Friday 2023, un’occasione per viaggiare (quasi) gratis

Noi vi abbiamo già parlato in questa rubrica del Black Friday e delle sue tantissime opportunità, che potete accalappiarvi al volo. E a proposito di “volo”, ecco che abbiamo pensato di stupirvi con questo post che parla di voli e di sconti. Sì, perché in occasione del Black Friday dei Voli 2023, le compagnie aeree stanno vendendo i biglietti a prezzi scontatissimi. Non solo, potrete anche trovare offerte per alloggi, hotel e B&B con tariffe fino al 35% di sconto.

Grazie a queste promozioni, potrete iniziare a programmare i vostri viaggi per il futuro, magari per il ponte dell’8 dicembre, o per le vacanze di Natale e Capodanno; quello che è sicuro è che potrete prenotare viaggi per il 2024 a costi davvero ridotti. Molte compagnie e hotel offrono, inoltre, la cancellazione gratuita dei voli, per rendere appetibile la prenotazione. Guardate quante promozioni potete trovare! In questo post abbiamo fatto un’ampia scelta delle compagnie aeree più usate e delle loro proposte più allettanti.

black friday

Per approfondire:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

7 consigli per evitare le truffe del Black Friday e del Cyber Monday

Come sfruttare il Black Friday per acquisti di Natale, 8 idee originali e innovative

BLACK FRIDAY 2023 con volagratis, eDreams e Booking

In occasione del Black Friday (24 novembre) e del Cyber Monday (27 novembre), arrivano gli sconti di Volagratis.com su pacchetti volo+hotel e gift card da regalare. In questo periodo, prenotare su Volagratis.com i pacchetti volo+hotel pagando solo un acconto sarà ancor più conveniente: per i viaggiatori, per esempio, è possibile bloccare un pacchetto del valore di 500 euro versando un deposito di soli 50 euro. Un esempio pratico: se volete andare a Barcellona dal 19 al 23 di dicembre vi basteranno 273 euro per soggiornare in un magnifico albergo a 4 stelle.

hotel occidental diagonal

Un’altra piattaforma che propone voli e soggiorni che aderisce al Black Friday è eDreams, con offerte voli + hotel per tutta la settimana. Controllate qui l’offerta che fa per voi. Pensate che con eDreams potete andare da Roma a Vienna con soltanto 31 euro.

Non potrebbe nemmeno mancare all’appello il colosso Booking, che propone sconti del 30% in questo periodo.

Per contro, Expedia ha limitato la sua svendita al 25 novembre. Le offerte partiranno dalle 9.00, con soluzioni volo+hotel nelle principali capitali del mondo. Potrete trovare sconti anche sugli alloggi; ad esempio, Hotels.com applicherà forti sconti a chi prenota il 25 novembre.

8 compagnie aeree che svendono tutto il 24 novembre 2023

Vi presentiamo 8 compagnie aeree dove troverete svendite incredibili. Consultate la pagina delle vostre preferite, perché potrete volare veramente a prezzi irrisori.

1) Ryanair

Il Black Friday di Ryanair prevede sconti rilevanti sui prezzi dei biglietti. Anzi, una vera e propria maratona di offerte: in realtà è una settimana intera di sconti e offerte per la Cyber Week, mentre per il Black Friday, la compagnia propone l’acquisto di un volo, dando la possibilità di prenotare un secondo viaggio a metà prezzo. Consultate il sito della compagnia per verificare le offerte aggiornate giornalmente. Per esempio, potete acquistare voli per gennaio e febbraio a soli 24,99 euro.

ciber week

2) Easyjet

Easyjet offre voli  a partire da 19,99 euro per il Black Friday. Potrete volare da tutta Italia a Barcellona, Londra, Parigi, Spalato (Croazia), oppure scegliere le isole della Grecia e le Baleari. Se volete potete già prenotare la vacanza per il prossimo anno a prezzi vantaggiosi. Ecco il sito ufficiale della compagnia per scoprire tutte le offerte giornalier! Troverete anche in offerta i pacchetti di viaggio “Volo + hotel”.

3) Volotea

La compagnia low-cost spagnola ha messo in vendita voli in Italia e in Europa a 15 euro. Tenete d’occhio la pagina di Volotea per scoprire tutti gli sconti del Black Friday. Con il motto “orgogliosi di essere sempre più in alto”, Volotea festeggia il suo premio come la “migliore compagnia aerea low-cost europea del 2023” regalando sogni.

4) Vueling

Anche Vueling propone voli a prezzi scontatissimi: si viaggia a partire da 14,99 euro per tantissime destinazioni fino a giugno 2024.

5) ITA Airways

E come no? Non poteva mancare la compagnia di bandiera. Non perdete di vista gli sconti e le offerte di Ita Airways in occasione del Black Friday. Ma affrettatevi perché per avere diritto agli sconti fino al 25% i voli devono essere acquistati entro il 24 novembre 2023.

6) Wizz Air

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday Wizz Air ha messo in offerta numerosi voli e tratte scontate del 25%. Tenete d’occhio il sito della compagnia per conoscere tutte le promozioni.

wizzair malpensa

7) Neos

Dal 23 al 30 novembre, avrete la possibilità di acquistare i vostri biglietti aerei con uno sconto del 25% per volare verso qualunque destinazione offerta da Neos. La promozione è valida per viaggiare su tutte le rotte disponibili sul sito www.neosair.it, per i voli dal 24 novembre 2023 al 30 settembre 2024. Non male, vero?

8) Aer Lingus

Prenotando un volo con Aer Lingus, tutti i viaggiatori potranno avere uno sconto del 25% per viaggiare in Irlanda. Può sembrare un’offerta limitata rispetto alle precedenti ma la verde Irlanda è bellissima e, comunque, stiamo parlando di 1/4 del prezzo del biglietto. Perché non sfruttare l’occasione per bere una pint e salutare i folletti?

aer lingus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *