Vai al contenuto

Premi e omaggi per Halloween! Anche kinder ha aderito! Provali tutti!

omaggi halloween

Halloween è ricca di sorprese, infatti potresti ottenere premi e regali con nessuno sforzo. Ci sono molte opportunità che ti aspettano, ecco di cosa si tratta!

I regali e gli omaggi fanno sempre gola, rappresentano una piccola parentesi piacevole durante la spesa o nel consumare determinati prodotti. Tutti li adorano e soprattutto i più piccoli in quanto nella maggior parte dei casi, soprattutto durante festività come Halloween, i regali sono ideati e creati proprio per loro. Quasi sempre si tratta di omaggi derivati dall’acquisto di alcuni prodotti in promozione, ma non sempre, può anche capitare di dover raccogliere prove di acquisto o punti per ricevere gli omaggi in questione. Vediamo quindi quali sono i regali, i premi e gli omaggi più belli per questo Halloween.

Fun Bag gratis Chupa Chups

fun bag chupa chups

Chupa Chups ti offre un’opportunità unica, puoi infatti ricevere immediatamente una Fun Bag spaventosa. Si tratta di un regalo fantastico, pieno di sorprese per i bambini che hanno come tema, ovviamente, Halloween. Per riceverlo non dovrai fare altro che recarti nel tuo supermercato di fiducia e cercare tra i corridoi, la presenza di un espositore Chupa Chups Fun Bag. Ora dovrai acquistare almeno 3 prodotti esposti per poter ricevere immediatamente la tua Fun Bag.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Zucchetta portadolci Kinder

Kinder e Halloween hanno sempre dato vita a regali e omaggi di grande bellezza e rilievo, anche per quest’anno non si smentisce questa lunga tradizione. Halloween 2023 ti offre l’occasione di entrare in possesso di una bellissima zucchetta portadolci Kinder, questa bag è stata concepita per tutti i bambini che vorranno riempirla di dolcetti durante il classico e immancabile “dolcetto o scherzetto?”.

Ricevere questo stupendo regalo è più facile di quanto possa pensare, non dovrai fare altro che recarti nel tuo supermercato di fiducia e girare per le corsie. Gira e rigira fin quando non troverai un espositore dedicato proprio ad Halloween, qui troverai la zucchetta portadolci Kinder che puoi tranquillamente prendere e portare a casa.

zucchetta portadolci

Fanta Halloween and Pringles

Fanta e Pringles hanno un regalo per te, dedicato proprio ad Halloween, che potrai facilmente ricevere se ti recherai, dal 25 settembre al 10 novembre in uno dei punti vendita GDO. I punti vendita possono essere Superstore, Ipermercati, Supermercati e Superette, l’importante è che siano appartenenti alla catena GDO. Una volta dentro non dovrai fare altro che acquistare una bevanda a scelta tra Fanta o Sprite e un tubo di Pringles nei formati da 160, 175, 185 e 200 grammi, il gusto è indifferente. In cassa riceverai i 2 sottobicchieri in polipropilene Fanta & Pringles.

Da ricordare che l’acquisto dovrà essere rappresentano su uno scontrino unico, inoltre acquistando più coppie Bevande/Pringles, potrai avere diritto a ricevere più coppie di sottobicchieri.

fanta pringles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *