Vai al contenuto

Paolo Masella: questo amore non s’ha da fare!

paolo masella

Paolo Masella si è fatto notare per il suo percorso all’interno del Grande Fratello, specialmente per la forte attrazione nei confronti di Letizia Petris. Eppure la storia sembra già arrivata al termine, ma solo a parole.

Chi è Paolo Masella

25 anni di Roma, Paolo Masella è un macellaio del tutto estraneo ai reality e non solo. Masella ha sempre dichiarato di avere una personalità “vecchia scuola”, tanto da non essere su nessun social e di non aver mai visto il GF. E che cosa ci fa nella casa del Grande Fratello, direte voi? Appena entrato ha ammesso teneramente di averlo fatto per sua madre:  «Il mio sogno è non farla più lavorare. Se c’è un modo per evitarlo lo farei. Vincerlo o no non mi interessa ma voglio che mia mamma alla sera dorma, si rilassi, resti a casa. E magari cominci a viaggiare».

Sulla sua vita c’è poco da scoprire, tranne che si alza tutti i giorni all’alba e lavora fino a tardi o, perlomeno, questa era la sua routine giornaliera. Paolo ha, infatti, dichiarato di voler vedere le 7 Meraviglie del Mondo al più presto. Siamo pronti a scommettere che il suo lavoro di macellaio non durerà ancora per molto!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

paolo masella

Le polemiche su Napoli

Durante una chiacchierata con gli altri concorrenti, Masella ha dichiarato di non amare Napoli perché è una città con poca storia e cultura. Inutile sottolineare quante polemiche abbia fatto scoppiare tra i napoletani e non solo.

Il suo percorso al Grande Fratello

È stato il primo a varcare la soglia del Grande Fratello, facendosi notare fin dai primi giorni per il suo carattere senza filtri. Il bel ragazzo ha cominciato a provare attrazione per Letizia, la fotografa di Cesena, notando un certo interesse corrisposto. Almeno così credeva in quanto i comportamenti infantili di lei lo hanno spesso portato a dubitare.

Un giorno, le lacrime di Letizia l’hanno spinta a confidarsi con Vittorio, portando un grande disagio in Paolo che si è visto mettere da parte. Durante uno sfogo con Angelica ha detto: “Da parte mia c’era interesse, da parte sua solo comodità“. Insomma, Paolo Masella dice basta a questa storia in cui non vede continuità. Peccato che questo distacco non sia durato a lungo, nelle ultime ore si sono riavvicinati, con sdegno di Angelica che ha rinfacciato a Masella di non avere credibilità.

“Hai fatto pace con la Leti?” le aveva chiesto Fiordaliso, “No, mica ci devo andare io. Non so se faremo pace”, la risposta. La loro permanenza in casa è ancora lunga, chissà cos’altro accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *