Vai al contenuto

Da quando la droga è un valore? Letizia Petris SHOCK!

letizia petris

Letizia Petris ha detto una frase su cui molti si interrogano, accostando la famiglia e la droga come valori. Sì, avete capito bene!

Nuova edizione del Grande Fratello, stesso trash

Mille cambiamenti, niente volti noti, niente influencer, niente esponenti di OnlyFans. Questa edizione del Grande Fratello avrebbe dovuto essere un’edizione finalmente rinnovata, simile a quella degli inizi. Il pubblico merita una rosa di concorrenti sconosciuti, desiderosi di sondare i labili confini dell’antropologia, mostrando valori eterni. Giusto? Sbagliato. Letizia Petris, parlando con le sue colleghe di viaggio, si è infervorata parlando dei suoi valori intoccabili quali famiglia, sesso e droga. A questo punto avrebbe potuto sostituire la famiglia con il rock’n’roll ed essere coerente.

“I valori che se me li toccate, io divento matta, matta sono: la famiglia, il sesso e la droga, sono tre”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Passi la famiglia che è un valore sacrosanto, passi anche il sesso che è comunque un bisogno primario dell’uomo, ma la droga? La droga è un valore? Insomma, l’idea di un “Grande Fratello pulito” è caduto nel dimenticatoio, forse per l’ennesima scelta sbagliata dei concorrenti.

La polemica contro Letizia Petris

Il popolo social non si è lasciato scappare la ghiotta occasione per innescare una polemica contro le parole della Petris. Il filmato è diventato virale, così come il nome della fotografa è balzato ai primi posti nella ricerca Twitter, segno che – se gli ascolti tentennano – l’attenzione mediatica a cosa accade dentro la casa del GF è alta.

Per molti sarebbe da eliminare, così come molti altri concorrenti del Grande Fratello sono stati eliminati l’anno scorso per atteggiamenti meno sconvenienti. Per altri ha semplicemente sbagliato ad accostare la parola “valore” alla droga, decontestualizzando tutto il discorso della ragazza. Per chi non conoscesse la storia personale di Letizia Petris, la sua famiglia ha vissuto nella comunità di San Patrignano quando lei era molto piccola in quanto dipendente da sostanze.

La ragazza quindi è molto sensibile al termine della tossicodipendenza e con quella frase avrebbe voluto intendere altro. Non ci resta che aspettare la puntata di giovedì per capire meglio cosa volesse intendere e per darle la possibilità di spiegarsi davanti al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *