Vai al contenuto

Pagelle Isola Dei Famosi 2023: ottava puntata

pagelle isola dei famosi

Ottava puntata conclusa e già i primi finalisti. In questa edizione un po’ scialba e casinista, alcuni personaggi hanno spiccato rispetto agli altri. Vediamo le Pagelle dell’Isola dei Famosi!

Pamela Camassa: voto 10

Iniziata malissimo quest’avventura per lei, è riuscita a capire rapidamente i meccanismi del reality ed è stata la scoperta dell’anno. Tenace, pacifica, non le importa litigare per farsi notare, la sua visibilità se la prende direttamente durante la puntata quando vince le prove fisiche e diventa Leader. È lei la prima finalista dell’Isola. E se lo merita tutto.

Luca Vetrone: voto 7

Ehy! Ma c’è anche Luca Vetrone. Il modello (bellissimo) si è nascosto nell’anonimato per 8 lunghe puntata e, improvvisamente, eccolo lì, protagonista di una prova. Il premio? Bistecche e frittata! Per ricevere tutti questa fantastica magnata, Vetrone si sarebbe dovuto rasare a zero. Inizialmente si è rifiutato perché riteneva preziosissimi i suoi capelli, ci è voluta la madre a convincerlo. Ed ecco ciocche di capelli cadere tra le lacrime, direttamente nel piatto della frittata. Spettacolo trash.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gian Maria Sainato: voto 5

Sainato è stato tra i belli che non ballano fin dall’inizio del programma. Poco notato, perculato da Mazzoli e Noise. Ieri, però, ha rivelato una notizia shock. La Prestes gli avrebbe confidato di non essere innamorata del suo fidanzato, ma di un altro suo ex. Tutto ciò in concomitanza con lo sbarco di tale fidanzato sull’isola, con tanto di anello e proposta di matrimonio. Insomma, il momento peggiore per questa malignata.

Marco Mazzoli: voto 6

È stato per lungo tempo il nostro preferito, ma adesso Mazzoli sembra aver capito che tutti vogliono che resti lì. E cercano di tenerselo caro. Sorprese come se piovesse, il tifo dallo studio, nessuno che lo riprende quando dice cattiverie. Questa situazione è un po’ troppo, sinceramente.

I Jalisse: voto 7

Diciamoci la verità, non ci sono mai piaciuti granché. Troppo poco dentro le dinamiche di un reality, sembravano più interessati alla visibilità per il palco di Sanremo. Adesso che Fabio è stato eliminato, è rimasta solo Alessandra. C’è da dire, però, che sono molto carini insieme, sembra a sbaciucchiarsi e a tenersi per mano. Adesso, sì, che siamo curiosi di sapere come andrà.

Nathaly Caldonazzo ed Helena Prestes: voto 6

Odiate da tutti, hanno il merito di rendere le cose sull’Isola dei Famosi molto più interessanti. Se non ci fossero state loro, sai che noia. L’unico appunto che possiamo fare è che sono troppo litigarelle, anche per motivi futili, e ciò comincia a essere pesante per il pubblico a casa.

Pagelle della conduzione: voto boh

Mai come questa edizione si è vista così tanta disparità. Un giorno sembravano tutti un simpatico quartetto, la puntata dopo si notavano acredini e rotture. Ieri sera è stato il turno di Alvin che è parso molto affaticato, poco empatico e con una scaletta durissima da rispettare. Ilary e i suoi opinionisti lo hanno continuamente preso in giro, apparendo, però, poco simpatici. C’è bisogno di una linea coerente.

Nominati ed eliminati della puntata

Come sospettabile, Helena Prestes fa incetta di nomination per cui è la prima nominata. Il secondo è Gian Maria Sainato. Fabio Ricci e Nathaly Caldonazzo finisco entrambi sull’isola di Sant’Elena, ma un televoto flash manda a casa il primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *