Mery Liviero: da MasterChef ad OnlyFans

By Redazione

OnlyFans è la ormai popolarissima piattaforma per content creators, usata principalmente da influencer e modelle per postare (sotto pagamento) i loro scatti hard.

Tra loro, anche Mery Liviero, che dopo aver appassionato tutti con la sua storia nell’ultima edizione di MasterChef è passata al famoso sito di condivisione per sbarcare il lunario.

Ma purtroppo, è rimasta vittima di uno spiacevole episodio: le sue foto sono state diffuse su Whatsapp illegalmente.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Perché illegalmente? Perché solo gli abbonati hanno accesso alle foto, e ne è vietata la divulgazione.

L’inizio della carriera su Only Fans

Mery lo scorso aprile ha aperto un canale Telegram e uno su OnlyFans, dove pubblica contenuti espliciti senza veli.

Lo ha fatto per finanziarsi un progetto su Youtube, un canale di cucina che ha aperto da poco: “Grazie al lavoro da modella finanzio l’apertura di un canale di ricette su YouTube. Non avrei mai avuto la possibilità di acquistare il materiale adeguato o una casa adeguata alle necessità, con una cucina decente dove creare video“.

Gli scatti rubati

Purtroppo, cosa che accade abbastanza spesso, le foto vengono rubate e ricondivise anche con i non iscritti. Per questo Mery ha denunciato l’accaduto alla polizia.

Ho provveduto tramite polizia postale ed i miei legali di Roma e Milano per la pubblicazione dei miei contenuti privati di OF su forum pubblico esterno. La persona in questione verrà contattata spiacevolmente ma in maniera completamente meritata. Questo serve per farvi capire che non scherzo quando si oltrepassa il limite. Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale. Fossi in queste persone ora correrei sul forum a rimuovere immediatamente il contenuto in maniera spontanea, considerando comunque che i provvedimenti legali verranno comunque presi in carico. Grazie a tutti gli altri, a quelli che rispettano il prossimo e che mi stanno aiutando a segnalare questi imbecilli“.

Lascia un commento