Sappiamo che non arriverà prima del 2025, ma non vediamo l’ora di sapere qualche spoiler in merito a Mercoledì 2. Intanto Jenna Ortega condivide qualcosa…
Tutti pronti per Mercoledì II
La produzione della seconda stagione è stata ufficialmente avviata e la bella notizia è stata rivelata il 7 maggio 2024 da Thing tramite un post su Twitter/X. Grazie a Mano scopriamo anche delle belle novità nel cast.
Il post ha rivelato nomi come Christopher Lloyd, Steve Buscemi, Thandiwe Newton, Joanna Lumley, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Billie Piper, accompagnato da un invito ai fan a “regalare una serie di doppi scatti” in loro onore.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Joanna Lumley (forse la ricordate in The Wolf Of Wall Street) apparirà come guest star nel ruolo della Nonna.
Billie Piper entra a far parte del cast fisso della Nevermore Academy nel ruolo di Capri. A lei si aggiungono nuovi personaggi regular quali Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor, i cui ruoli specifici devono ancora essere svelati.
Per quanto riguarda le nuove guest star che si uniranno nella seconda metà della stagione, vedremo Thandiwe Newton nel ruolo del Dr. Fairburn e altre presenze come Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo (noto per il ruolo di Chewbecca nei sequel di “Star Wars”).
Ancora in attesa di novità sul casting di Cousin Itt. Chi accetterà la sfida di interpretare un personaggio così singolare, coperto da capelli lunghissimi, resta un mistero…
Da notare l’assenza di Percy Hynes White (Xavier Thorpe, lo spasimante di Mercoledì), il quale non parteciperà, forse a causa delle accuse di molestia sessuale a lui imputate. Al suo posto un personaggio di nome Bruno.
Quando uscirà Mercoledì II?
Purtroppo, nonostante l’entusiasmo, i fan dovranno attendere un po’ più del previsto per vedere la nuova stagione su Netflix, non prima del 2025. “Mercoledì” fa parte dei titoli posticipati come la seconda stagione di “One Piece” e la quinta stagione di “Stranger Things” a causa dei prolungati effetti degli scioperi di Hollywood del 2023.
La prima stagione è stata prodotta tra settembre 2021 e marzo 2022, debuttando il 16 novembre 2022. Se la produzione della seconda stagione dovesse seguire un calendario simile, i fan potrebbero aspettarsi la premiere tra agosto e settembre 2025.
La protagonista Jenna Ortega ha postato una foto sul set e ha suggerito che questo nuovo capitolo sarà ricco di momenti spettacolari, al pari di quella celebre scena di ballo che è diventata viralissima in ogni dove.