Vai al contenuto

Jenna Ortega sta con Johnny Depp???

jenna ortega johnny depp

Ok, questo è il gossip che sta impazzando a Hollywood. Pare che la famosa Mercoledì/Jenna Ortega sia finita nelle grinfie dell’ancora più famoso Johnny Depp. Che cosa sappiamo?

I pupilli di Tim Burton in una love story?

Johnny Depp si è ripreso tutto ciò che era suo, specialmente dopo la riabilitazione post-processo contro Amber Heard. Le porte del cinema che gli erano state precluse si sono nuovamente aperte. Lei invece è una delle attrici più amate al momento. La Mercoledì Addams della nuova generazione, ma anche l’attuale ragazza urlante di Scream e la prossima Winona Ryder in Beetlejuice. Insomma, un periodo bello pieno per entrambi. Eppure le voci continuano a rincorrersi e parlano di un incontro tra i due.

Non un incontro lavorativo, bensì un appuntamento privato. Ma chi è stato ad aver lanciato la notizia? Il re del gossip, il giornale Deux Moi. Ricordiamo che Depp ha compiuto 60 anni, mentre la Ortega ha appena 20 anni. Una differenza abissale e davvero poco equilibrata per quella che sembra essere una notizia fake. Eppure Deux Moi continua a ribadire che le notizie sono circolate in più occasioni e ciò non è mai una coincidenza in un ambiente piccolo come quello di Hollywood.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa dicono Jenna Ortega e Johnny Depp?

In una storia su Instagram, la ragazza ha scritto: “Questa storia è così assurdo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai conosciuto o lavorato con Johnny Depp nella mia vita. Vi prego di smettere di diffondere menzogne e lasciarci in pace.” Quindi secondo la ragazza non ci sarebbe mai stato nessun incontro. Mentre l’attore ha fatto sapere tramite un portavoce che “Il signor Depp non ha alcuna relazione personale o professionale con la signorina Ortega in alcun modo”. Qual è quindi il punto?

Il punto è che Hollywood non funziona come il mondo reale, qui le smentite valgono come una doppia conferma e ciò ha entusiasmato ancora di più gli addetti del settore. Non ci resta che aspettare come avvoltoi e sperare in una foto rubata da un paparazzo. In caso positivo sarebbe la coppia del 2023, senza ombra di dubbio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *