Vai al contenuto

Marco Maddaloni al Grande Fratello: fatto per vincere

marco maddaloni

Un vincitore nella vita non smette mai di esserlo. Sembra essere questo il mantra di Marco Maddaloni, entrato nella casa del Grande Fratello con un unico obiettivo.

La vita di Marco Maddaloni: tra sport e TV

Marco Maddaloni è un judoka noto nel mondo dello sport, in quanto due volte campione d’Europa, tre volte campione del mondo e 7 volte campione italiano. Una carriera di tutto rispetto, raggiunta con forza e sudore anche grazie al supporto della sua famiglia.

Figlio minore di Giovanni Maddaloni (insegnante tecnico che cresce talenti) e Caterina Iuliano, ha un fratello, Pino (judoka anche lui e oro olimpico a Sidney 2000) e una sorella, Laura, campionessa di judo e moglie di Clemente Russo. Insomma, non è un’esagerazione dire che in famiglia sono cresciuti a pane e judo!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Trascorre quindi la sua infanzia sul tatami, cominciando a collezionare medaglie a soli 17 anni e terminando la sua carriera nel 2015 con la medaglia d’oro alla Coppa Europa di Bratislava.

marco maddaloni

Il successo in televisione

Bello e sportivo, con l’arrivo delle medaglie arriva anche l’interesse della televisione. Nel 2013 partecipa a Pechino Express e lo vince, mentre nel 2019 prova con L’Isola dei Famosi e vince! La bella anima di Marco gli fa devolvere tutto il montepremi allo Star Judo Club, il Centro sportivo della sua famiglia a Scampia: una palestra che è molto di più, perché aiuta i ragazzi a restare fuori da quelle dinamiche distorte che inghiotte i più piccoli nella strada. Maddaluno è sposato con Romina Giamminelli e insieme hanno 3 figli.

Marco Maddaloni Romina Giamminelli2

Un ex amore nella casa?

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Marco si è lasciato scappare che c’è un suo ex amore all’interno. Non sappiamo chi perché Alfonso Signorini gli ha tappato subito la bocca ma le nostre orecchie si sono drizzate.

Il percorso di Marco Maddaloni nella casa del Grande Fratello

Come ci si aspettava, Marco Maddaloni si è integrato subito con gli altri concorrenti. Le donne hanno “giocato” e ballato con lui in accappatoio, ciò ha portato Signorini a definirlo il nuovo sex symbol della casa, con tanto di sconforto (ironico) degli altri uomini. Marco ha cominciato anche a dare lezioni di judo e si è fatto nuove amicizie.

Proprio con una di queste, Mirko Brunetti, ha innescato involontariamente una polemica. Andati in giardino sotto un’unica coperta, Maddaloni ha detto a Mirko: “non è che ora me lo poggi da dietro”, ridendo. La risposta di Mirko è stata: “non sono mica Vittorio”, come a marcare una presunta omosessualità.

Centinaia di commenti negativi si sono riversati sui social per la triste frase omofoba, che si è risolta con un nulla di fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *