Vai al contenuto

Mamma ho preso una stella. Macaulay Culkin sulla Walk Of Fame (dopo 33 anni)

Macaulay Culkin

Macaulay Culkin è e resterà per sempre una star indiscussa del cinema, specie quello natalizio, e ora ha anche la sua stella sulla Walk of Fame a dimostrarlo! Guarda le foto di come è diventato!

Macaulay Culkin ha ripreso l’aereo

È passato più di un trentennio dal successo mondiale di “Mamma ho perso l’aereo”, il film che ha lanciato Macaulay Culkin, attualmente 43 anni, verso la celebrità. Insieme alla co-protagonista di culto Catherine O’Hara, 69 anni, l’attore ha ricevuto la stella sulla famosa Walk of Fame di Hollywood.

Macaulay Culkin

A 33 anni dall’uscita dell’iconico film “Mamma ho perso l’aereo”, Macaulay Culkin è stato finalmente onorato con la sua stella sulla Walk of Fame di Los Angeles. È stato un lungo percorso per l’attore, oggi 43enne, che dopo tre decenni dal successo che lo ha consacrato come una piccola stella del cinema mondiale, è riuscito a riunire il cast principale di questo film iconico che ancora oggi è un must durante le festività natalizie.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Macaulay Culkin1

Catherine O’Hara sulla Walk of Fame: le sue parole

Insieme a Culkin, ha ricevuto lo stesso riconoscimento anche Catherine O’Hara, 69 anni, che nel film interpreta la madre del protagonista. “Mamma ho perso l’aereo è stato, è, e sarà sempre un grande successo mondiale… ma il motivo per cui le famiglie di tutto il mondo continuano a guardare quel film ancora oggi, anno dopo anno, è solo Macaulay Culkin”, ha sottolineato l’attrice durante la cerimonia di conferimento della stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

So che hai lavorato veramente sodo, lo so, ma nello stesso tempo hai reso la recitazione la cosa più naturale del mondo. Macaulay, congratulazioni: meriti davvero la tua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Sono profondamente orgogliosa di te“, ha aggiunto, esprimendo stima e affetto per il suo collega, che era solo un bambino durante le riprese.

Macaulay Culkin: una carriera stellare

In effetti, la carriera del giovane attore è iniziata all’età di soli otto anni, con piccoli ruoli cinematografici, tra cui quello in “Rocket Gibraltar”, dove interpretava il nipote di Burt Lancaster. La sua fama è esplosa con il ruolo in “Mamma ho perso l’aereo”, che gli ha valso una nomination al Golden Globe. Anche il sequel, “Mamma ho perso l’aereo II: Perso a New York”, è stato un successo globale.

Macaulay Culkin2

Tra i suoi successi successivi ci sono “Jacob’s Ladder”, “My Girl”, “The Good Son”, “Richie Rich” e “Saved!”. In seguito, ha lavorato in “Changeland”, una produzione indipendente girata in Thailandia per il regista e sceneggiatore Seth Green. Più recentemente, è apparso in “American Horror Story: Installment 10” per FX e in “The Righteous Gemstones” per HBO Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *