Vai al contenuto

Lucia e Mia di The White Lotus modelle per un giorno per Skims

Tutti o quasi sono rimasti folgorati da The White Lotus, il nuovo successo HBO. E tutti sono impazziti per Lucia e Mia (Simona Tabasco e Beatrice Grannò), compresa Kim Kardashian che ha fortemente voluto le due attrici per la sua campagna di San Valentino di Skims.  “Hovisto The White Lotus e ho dovuto avere le mie ragazze!”.

Lucia e Mia modelle per un giorno per Skims

Simona Tabasco e Beatrice Grannò si sono ritrovate sul set di The White Lotus, ma le due sono amiche da un decennio. La loro complicità si è vista nei ruoli che hanno interpretato nella serie tv e per tale ragione Kim Kardashian le ha richieste per la nuova campagna di San Valentino 2023 di Skims.

Le due attrici hanno posato per le collezioni Fits Everybody e Silk indossando completi intimi fatti di cuoricini, pizzo nero e rosa, mentre sono state truccate con deciso eyeliner nero, ciglia finte e rossetto ciliegia. Gli scatti alternano pose sensuali a momenti divertenti, dove le vediamo sussurrarsi all’orecchio e ridacchiare, proprio come farebbero due migliori amiche. E mentre si spintonano allegramente e si riabbracciano, guardano la telecamera e pronunciato “Tutti indossano Skims” prima in italiano e poi in inglese.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

image 44

La campagna pubblicitaria ha permesso dunque di coniugare cinema e moda ed il passo da un set all’altro ha riscosso successo e portato avanti la pratica di promuovere brand attraverso volti iconici. Beatrice Grannò ha affermato di essersi divertita e di aver ritenuto davvero speciale poter collaborare con la sua amica Simona, che d’altro canto, ha dichiarato: “Essere presenti in una campagna di moda globale che celebra l’amicizia, le donne e sentirsi potenti e sexy nel proprio corpo è così gratificante“.

Continua dopo gli annunci...

Skims è un marchio presente dal 2019 che celebra la body positivity e l’empowerment femminile, produce shapewear, ovvero capi modellanti che si adattano alle forme del corpo per risaltarne. Nonostante le continue critiche che riceve, continua il suo lavoro per esaltare la sua vision e con la presenza di Beatrice e Simona sembra esserci riuscito. I capi indossati dalle modelle, saranno disponibili dal 26 gennaio nello shop di San Valentino di Skims.

Autore

Lascia un commento