Vai al contenuto

Premia la tua pelle: tatuaggio gratis Ceres e visita dei nei

tatuaggio ceres

Ami i tatuaggi e vorresti farne più che puoi? Ceres omaggia il tuo desiderio e te ne regala uno. Giacché ti trovi, non dimenticare di fare una visita dermatologica, anch’essa gratuita! Scopri come fare, ti raccontiamo tutto nei dettagli!

Il compleanno di Ceres

Ceres si prepara a soffiare 60 candeline e per l’occasione ha deciso di non volere nessun regalo, piuttosto il contrario! Per questa iniziativa ha ideato un tatuaggio in edizione limitata e chiunque potrà farselo tatuare! Come, dove, quando? Gli appuntamenti sono due: il 27 maggio al Wisdomless Tattoo Studio di Roma e il 3 giugno a Il Tatuaggio Tattoo Studio di Milano. Non si parla di un unico tatuaggio, ma di una serie di opzioni che l’utente potrà valutare e scegliere in totale libertà.

Ma possono partecipare davvero tutti? Sì, dovrai solo presentarti presso una delle sedi e scegliere cosa vuoi stamparti sulla pelle per la vita! Al termine, mi raccomando, fai una bella foto e tagga il profilo ufficiale di Ceres su Instagram e Facebook. Essendo un’iniziativa molto particolare, ti suggeriamo di partire in anticipo così da trovare uno spazio libero e avere la certezza di tornare a casa con un tatuaggio nuovo e completamente gratuito!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Visita della pelle gratuita

Prima di colorare d’inchiostro la tua pelle, ti suggeriamo di controllarla in maniera approfondita e gratuitamente. È in corso una campagna di prevenzione del melanoma “Save Your Skin“, organizzato da La Roche-Posay. La prima visita gratuita è stata effettuata il 20 maggio, ma sei ancora in tempo. Il 27 maggio 2023 puoi farti controllare presso uno dei centri convenzionati con l’iniziativa. Tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero 800 99 11 26 entro il 26 maggio e prenotare la tua visita. I posti sono quasi tutti occupati, ti consigliamo di chiamare ugualmente e farti mettere eventualmente in lista d’attesa.

In alternativa, potrai sempre cliccare su videoconsulenze.paginemediche.it e prenotare un teleconsulto gratuito di 15 minuti con un dermatologo da effettuarsi dal 15 maggio al 15 agosto. Ricorda, però, che entrambe le iniziative sono fino a esaurimento posti, per cui è meglio affrettarti. Il teleconsulto non sostituisce la visita dei nei, ma è un momento di scambio e di approfondimento sulla CORRETTA ESPOSIZIONE e su come effettuare un’autovalutazione dei nei con il METODO ABCDE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *