Premia la tua pelle: tatuaggio gratis Ceres e visita dei nei

tatuaggio ceres

Ami i tatuaggi e vorresti farne più che puoi? Ceres omaggia il tuo desiderio e te ne regala uno. Giacché ti trovi, non dimenticare di fare una visita dermatologica, anch’essa gratuita! Scopri come fare, ti raccontiamo tutto nei dettagli!

Il compleanno di Ceres

Ceres si prepara a soffiare 60 candeline e per l’occasione ha deciso di non volere nessun regalo, piuttosto il contrario! Per questa iniziativa ha ideato un tatuaggio in edizione limitata e chiunque potrà farselo tatuare! Come, dove, quando? Gli appuntamenti sono due: il 27 maggio al Wisdomless Tattoo Studio di Roma e il 3 giugno a Il Tatuaggio Tattoo Studio di Milano. Non si parla di un unico tatuaggio, ma di una serie di opzioni che l’utente potrà valutare e scegliere in totale libertà.

Ma possono partecipare davvero tutti? Sì, dovrai solo presentarti presso una delle sedi e scegliere cosa vuoi stamparti sulla pelle per la vita! Al termine, mi raccomando, fai una bella foto e tagga il profilo ufficiale di Ceres su Instagram e Facebook. Essendo un’iniziativa molto particolare, ti suggeriamo di partire in anticipo così da trovare uno spazio libero e avere la certezza di tornare a casa con un tatuaggio nuovo e completamente gratuito!

Visita della pelle gratuita

Prima di colorare d’inchiostro la tua pelle, ti suggeriamo di controllarla in maniera approfondita e gratuitamente. È in corso una campagna di prevenzione del melanoma “Save Your Skin“, organizzato da La Roche-Posay. La prima visita gratuita è stata effettuata il 20 maggio, ma sei ancora in tempo. Il 27 maggio 2023 puoi farti controllare presso uno dei centri convenzionati con l’iniziativa. Tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero 800 99 11 26 entro il 26 maggio e prenotare la tua visita. I posti sono quasi tutti occupati, ti consigliamo di chiamare ugualmente e farti mettere eventualmente in lista d’attesa.

In alternativa, potrai sempre cliccare su videoconsulenze.paginemediche.it e prenotare un teleconsulto gratuito di 15 minuti con un dermatologo da effettuarsi dal 15 maggio al 15 agosto. Ricorda, però, che entrambe le iniziative sono fino a esaurimento posti, per cui è meglio affrettarti. Il teleconsulto non sostituisce la visita dei nei, ma è un momento di scambio e di approfondimento sulla CORRETTA ESPOSIZIONE e su come effettuare un’autovalutazione dei nei con il METODO ABCDE.

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

©2023 ULTIME DAL WEB DI DIGITAL DREAM DI LOREDANA DI STEFANO P.I.02152130668