Sei alla ricerca di un’idea per le tue unghie di Natale 2024? Le rosse sono troppo noiose e monotone, differenziati dalla massa!
Unghie di Natale 2024: la tendenza è verde
Per quest’anno scegli il verde bosco, così elegante ed evocativo. Ricorda l’abete di Natale, che con le sue lucine rende una casa piena di calore e gioia. Perché non imitare questo stile? Basta smaltare le unghie con un bel verde, aggiungendo delle foglie dorate per creare effetti scintillanti.
Se non sai rinunciare al rosso, mixalo al verde. Il risultato sarà “elfico”, ma puoi aggiungere anche dei bei fiocchi che ricordino i pacchi regalo!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Unghie natalizie in stile Rudolf
La renna è uno dei simboli del Natale, quindi perché non renderle omaggio? Per chi indossa spesso tonalità calde come beige e marrone, è ideale! Basta fare una base opaca di colore neutro e sceglierne una per disegnare le renne e il naso. Per chi ama i glitter, si può abbondare, basta scegliere tonalità simili a quella base.
Regali e palline di Natale
Un altro simbolo cult natalizio è la pallina di Natale, perfetto dettaglio per le unghie in quanto piccolo e facile da fare. Se ami il nude, opta per una base matte a cui aggiungere fiocchetti, palline di Natale e glitter dorati. Semplice e di grande impatto.
E se preferisci una versione pink, prediligi un rosa antico, con glitter in tinta e mix di unghie bianche con palline natalizie della stessa tonalità del rosa. Il risultato sarà molto femminile.
Bianco e basta
Il bianco va bene per ogni stagione, così candido e intenso. Per abbinarlo meglio alla stagione natalizia, i glitter sono perfetti. La versione che ti proponiamo è con delle lucine natalizie, in modo da aggiungere un tocco di calore al tutto.
Un secondo stile aggiunge dei rametti con bacche bianche. Il risultato finale è molto elegante ed evocativo, come una fiaba di Natale.
It’s candy cane!
Un trend di Natale è il candy cane, che sia da regalare ai bambini o come decorazione natalizia. Per le unghie è un dettaglio interessante. Basta fare una base rossa, eccetto l’anulare che sarà verde bosco con glitter (o senza) e optare per un dito a righe bianche e rosse. Uno stile acceso e che ricorda il Natale più di ogni altra cosa!
Da provare anche in versione matte, con un dito a righe bianche, rosse e verdi, più un’unghia laccata di bianco con tanti candy cane disegnati. Super belle!