Vai al contenuto

Le migliori unghie tema anguria: sanno di estate!

unghie anguria

Voglia unghie cocomero che diano carattere alle tue mani? Ecco le più belle nail art dell’estate!

Unghie anguria realistiche

unghie anguria

No a disegnini, pattern o stili banali, questa nail art si ispira al cocomero in tutta la sua bontà. La base è quasi trasparente, con un accenno di rosa anguria e arancione perfettamente miscelati, così da creare davvero l’effetto di una fetta di cocomero. Il french è verde, con le strisce della buccia intervallate da uno strato bianchiccio. Meravigliosi i semini neri e bianchi che ultimano il tutto.

Ogni volta che vedrete le vostre mani vi verrà voglia di dar loro un bel morso!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

French anguria

unghie cocomero1

Se preferite un letto ungueale nude e concentrarvi unicamente sullo stile french, vi suggeriamo questa manicure. La base è nude, con la sommità delle unghie colorate come se fossero tante piccole fette di cocomero. Una curva rossa, semini neri, una riga bianca e una verde. Il gioco è semplice, anche per una manicure fai da te!

Pink watermelon

unghie cocomero pink

Il rosa è sempre il rosa, amatissimo da tutte le donne e non solo. Pe questo stile potreste dipingere le unghie di un bel rosa carico, lasciandone una o due bianche con una piccola fetta di cocomero disegnata con la stessa tonalità di rosa. In alternativa optare per una manicure rosa, con linea bianca e verde sotto le cuticole, per un effetto davvero WOW!

Kiwi e cocomero

kiwi cocomero

I due frutti dell’estate che si contendono la scena per un effetto incredibile. Attenzione a scegliere due belle tonalità che si abbinano bene, queste fungeranno anche da base per i disegni del kiwi e della fetta di cocomero. Potrete fare una mano di rosa con il kiwi e l’altra di verde con l’anguria, oppure fare gruppi di due dita per ciascuna mano. Insomma, a voi sbizzarrirvi.

Rosso cocomero

unghie ross

Se non riuscite a staccarvi dal rosso, ecco un paio di idee che ben si adattano a questo tema. Potete fare tutta la manicure di rosso e lasciare un solo dito per dare l’effetto di un cocomero, anche già solo con i semi bianchi, oppure divertirvi a mixare rosso e verde. In entrambi i casi optate per un rosso super lucido!