Vai al contenuto

La borsa più amata di TikTok costa solo 15 euro. Prossimo regalo in vista?

Uniqlo conferma la sua capacità di creare la borsa più amata dei social. Piccola ma capiente, l’accessorio è stato trainato grazie ai video virali in cui gli acquirenti mostravano di cosa fosse capace. Ha incuriosito anche noi!

Era la borsa più amata anche nel 2023

Ci sono trend che durano il tempo di una stagione e altri destinati a durare. La differenziale è nella funzionalità. Più un oggetto è utile, più i consumatori ne parleranno bene più crea un loop di domanda/offerta. Ecco perché la borsa di Uniqlo è stata virale nel 2023 e lo è anche nel 2024.

A guardarla c’è da domandarsi il motivo: piccola d’aspetto, a forma di luna, ricorda un po’ i marsupi anni ’90. Eppure… è facilmente abbinabile, comoda, versatile, ma soprattutto capiente oltre qualsiasi aspettativa. Una caratteristica unica tanto da far nascere vere e proprie sfide virali su chi la riempie di più: dall’ombrello ai libri, al cellulare, fino ad arrivare a oggetti ben più originali come cibo e bevande.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

uniqlo

Rappresenta una it bag per gli appassionati di viaggi in quanto leggera, con dimensioni compatte e una capienza maxi. In più è idrorepellente, un extra di importanza non irrisoria per chi vuole essere sicuro di non rovinare il contenuto durante le varie esperienze travel.

Ma cos’ha di così speciale la borsa virale di TikTok? La prima caratteristica che piace è il design minimalista che la rende così versatile al punto da potere essere indossata sia a tracolla che a spalla.

La seconda caratteristica è che è realizzata in pratico tessuto waterproof e resistente, ma ciò non va a pregiudicare l’aspetto finale che mantiene una linea semplice e nordic style.

La terza caratteristica è che esiste in tutte le versioni: nera, beige, blu, verde. In questo modo è un piacere abbinarla al proprio outfit, senza dover sborsare una cifra alta.

In arrivo altre colorazioni della borsa Uniqlo

Sull’onda della popolarità, Uniqlo ha deciso di non lasciarsi scappare l’occasione proponendo nuove versioni della borsa a tracolla a mezza luna. Ad oggi abbiamo 12 colori diversi nella versione classica e waterproof, senza pattern fastidiosi ma solo un aspetto monocromatico in pieno accordo con le regole del quiet luxury, la tendenza che si allontana dai marchi logati che ostentano ricchezza.

borsa più amata uniqlo

Nonostante la semplicità, la borsa può essere personalizzata con ricami o iniziali presso uno degli store del brand, altro punto a suo favore!

I nuovi progetti per la borsa sono tutti improntati verso modelli in crochet per la collezione estiva (segnatevi la borsa da comprare nei prossimi mesi). Consigliamo anche la Moon Bag in similpelle che ha un aspetto più elegante, ideale per gli outfit serali.

Continua dopo gli annunci...

I fan delle stampe colorate saranno contenti di sapere che Uniqlo ha in programma collaborazioni con celebri designer e artisti per delle edizioni limitate. Insomma, la borsa di Uniqlo è per tutti i gusti!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento