Il trucco per avere labbra carnose e rimpolpate

By Redazione

La pandemia ha contribuito ad aumentare la richiesta di interventi di chirurgia estetica, complice il tempo in più speso sui social.

La sovraesposizione a filtri, foto super modificate e modelli di bellezza sempre più inarrivabili ha reso molte donne insicure sul loro aspetto, portandole a ricorrere a qualche “ritocchino” nella vita reale.

Ma alcune si sono accontentate di usare il make up per raggiungere il loro ideale di bellezza. Volete delle labbra rimpolpate come quelle di Gigi Hadid e J-Lo? Siete nel posto giusto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Come avere labbra grandi senza chirurgia

Prima di tutto, prendetevi cura delle vostre labbra con la solita beauty routine. Un po’ di burrocacao e un balsamo emolliente per ammorbidirle ed evitare che possano screpolarsi.

Ora, armatevi di una matita color nude poco più scura del vostro colore naturale e il piccolo solco nel mezzo del labbro superiore chiamato arco di Cupido, poi disegnate anche il resto delle labbra senza mai andare fuori dai bordi.
Quando sarete vicino agli angoli delle labbra, ricordate che la pressione della matita andrà alleggerita, per evitare una marcatura troppo evidente.

Per un effetto rimpolpante, applichiamo su tutte le labbra un rossetto gloss nude. Questo dovrà essere di un tono più chiaro rispetto al colore della matita, per dare l’effetto rimpolpante di labbra corpose e piene.

Poi il tocco finale: con un illuminante liquido evidenziate l’arco di Cupido e spennellate un po’ di terra matte al centro del labbro inferiore: così l’effetto rimpolpante sarà naturalmente evidenziato dal chiaroscuro.

Lascia un commento