Si avvicina dicembre e con esso i calendari avvento, ma quest’anno c’è una dolce novità: il calendario dell’avvento Nutella in limited edition! Per un’attesa a tutto gusto.
Calendario dell’avvento Nutella: la sorpresa del 2024
L’azienda della Nutella non smette mai di stupire, confezionando di volta in volta prodotti sempre nuovi e accattivanti. Questa volta è il turno del calendario dell’avvento, una novità che farà impazzire i fan del brand.
Ciò che vi aspetta è un calendario in cartone che riprende il design del classico vasetto della Nutella, ma con uno stile natalizio bianco e rosso. L’idea è aprire ogni giorno, a partire dal 1 dicembre, una piccola casellina e gustare un prodotto Ferrero, fino al 24 dicembre. Un’ottima idea anche come regalo per i più piccoli (e non solo). Ma come fare?
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Dove comprare il calendario dell’avvento Nutella?
Purtroppo il calendario dell’avvento Nutella non è semplice da trovare, ma al momento è possibile procedere con l’acquisto di un vasetto dell’avvento dallo store Amazon del brand. La confezione è bella grande, circa 43 centimetri di altezza, e al suo interno sarà possibile trovare:
- tante mini Nutelline da spalmare;
- snack Nutella&Go;
- Nutella Biscuits;
- Nutella B-Ready.
Il totale è 24 prodotti in versione mini size al prezzo di 29,99 €. Trattasi di un’offerta lampo a edizione limitata, per cui se ti interessa faresti bene ad affrettarti e ad acquistare subito il tuo pezzo.
Quale calendario in alternativa?
Se non hai fatto in tempo a ordinare il calendario dell’avvento di Nutella, non scoraggiarti, perché esistono diverse alternative interessanti e che seguono lo stesso mood. In primis, i calendari avvento di Kinder, disponibili in più varianti e con diverse fasce di prezzo.
Potrai acquistare la versione economica (circa 10 €) che contiene 24 mini ovetti Kinder, oppure optare per la fascia superiore e ottenere il calendario con sorpresine diversificate. Il vantaggio è che si tratta di un prodotto venduto in qualsiasi supermercato, per cui non dovrai fare troppa fatica per reperirlo.
Una seconda alternativa è il calendario avvento Haribo che contiene 24 mini-bustine contenenti caramelle gommose assortite al gusto frutta. Anche questo ha un costo davvero irrisorio e farà felici grandi e piccini!