I 3 segni più vendicativi dello zodiaco: guai a tradirli!

By Redazione

V per Vendetta. Chi sono i segni più vendicativi dello zodiaco? Se la vendetta è un piatto che va servito freddo, e lo sappiamo tutti, alcuni segni lo sanno bene molto più di altri.

Vediamo insieme quali sono.

Cancro

Tra i segni più vendicativi dello zodiaco, troviamo il Cancro.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il Cancro è uno dei segni più leali dello zodiaco, e in quanto leali, odia in primis a sua volta essere preso in giro o che venga tradita la sua fiducia.

Sempre sincero e disponibile nei confronti di tutti, si aspetta che gli altri facciano altrettanto e che si comportino all’altezza delle sue aspettative. Per questo quando poi viene deluso è difficile che possa ritornare sui suoi passi, ma non solo: medita anche come potersi vendicare di voi.

Potrebbe però passare molto tempo prima che un Cancro si vendichi. Quindi, fate attenzione se tradite un Cancro, potrebbe ricambiarvi con la stessa moneta quando meno ve lo aspettate.

Scorpione

Un altro dei segni più vendicativi è lo Scorpione. Se fate un torto a uno Scorpione, statene certi, appronterà un piano preciso e meticoloso su quale potrebbe essere la vendetta migliore per lui (e la peggiore per voi),

Uno Scorpione non solo si vendicherà, ma lo farà colpendovi nel punto più debole, col suo “pungiglione“.

Toro

Non lo avreste mai detto, vero? Eppure ì così. Il Toro è uno dei segni più vendicativi dello zodiaco. Leale anch’esso come il Cancro, quando viene tradito vede “rosso” come un vero toro e potrebbe finire per incornarvi.

Potrebbe vendicarsi con parole, gesti, ma anche con il silenzio. Fate infatti molta attenzione a un Toro silenzioso, perché come tutti i segni di Terra, quando rimangono silenti è perché nella loro testa stanno tramando qualcosa.

Un Toro deluso è un Toro pericoloso, e la vendetta potrebbe arrivare come un fulmine a ciel sereno proprio nel momento in cui non ve lo aspettavate affatto.

Da leggere: I 3 segni zodiacali più duri con sé stessi (e con gli altri): ecco quali sono

Lascia un commento