Vai al contenuto

Frozen 4 in arrivo: per la gioia di grandi e piccini!

frozen 4

Non solo Frozen 3, arriverà anche Frozen 4, cogliendo al volo l’entusiasmo di una grande fetta di pubblico che si è affezionata alle avventure di Elsa e Anna. senza dimenticare il piccolo Olaf.

Frozen 4 è in lavorazione

Frozen 3 è in lavorazione”, ha detto Bob Iger, CEO Disney durante un’intervista a Disneyland Hong Kong, “e potrebbe esserci anche Frozen 4 in lavorazione. Al momento non ho molto da dire su quei film, ma posso confermare che Jenn Lee, che ha creato la saga, sia l’originale Frozen che il sequel Frozen 2, sta lavorando duramente con il suo team alla Disney Animation non su una ma in realtà su due storie”.

L’occasione è la creazione del Regno di Frozen nel Disneyland cinese: “Da anni nei nostri Parchi creiamo questi grandi mondi coinvolgenti. Essenzialmente, sono l’incarnazione fisica di alcune delle più grandi storie che abbiamo raccontato. E, naturalmente, essendo Frozen uno dei nostri franchise più preziosi, un film di grande successo, penso che sia giusto costruire in questi parchi anche il mondo di Frozen. È semplicemente un posto fantastico che permette alle persone di immergersi nella storia di Frozen e di interagire con tutti i grandi personaggi dei film“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

frozen 4

Frenesia Frozen: il film da record

Frozen rientra di diritto tra i classici Disney, anche se è una pellicola molto recente. Eppure risulta essere una delle più apprezzate, dalle nuove generazioni di bambini (come è ovvio), ma anche dai loro genitori. Da tempo mancava una storia così entusiasmante, per cui non sorprende che Frozen abbia raggiunto record stellari come il maggior incasso di sempre per Frozen 2. Ben un miliardo, 453 milioni e 683.476 dollari, mentre il primo Frozen si è “fermato” a un miliardo, 281 milioni e 508.100 dollari. 

Numeri da capogiro se si pensa che prima di Frozen difficilmente si era ottenuta una trilogia così di successo. Non conteggiamo Toy Story perché è un prodotto Pixar, solo in seguito la casa di produzione è stata acquistata da Disney.

In attesa di Frozen, tutti al cinema per Wish

In attesa di Frozen 3 e 4, segnaliamo una prossima uscita cinematografica: il 21 dicembre Wish, co-diretto da Chris Buck (regista dei primi due Frozen, a proposito) e da Fawn Veerasunthorn. Un film che si preannuncia come “magico”, in quanto ispirato alla canzone When you wish upon a star scritta per la colonna sonora del classico d’animazione Pinocchio del 1940.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *