Vai al contenuto

Crema solare 2023: le 5 migliori in assoluto! (altolà al sole!)

Per la salute della pelle di grandi e piccoli, è fondamentale contare sulla migliore crema solare. In un settore così pieno di prodotti potrebbe essere difficile capire quale sia il più idoneo ed efficace. Noi abbiamo selezionato le 5 marche che vale la pena acquistare.

Bionike Defence Sun

La crema solare Bionike Defence Sun gode di una tecnologia innovativa adatta a tutta la famiglia. La texture è trasparente e non appiccicosa, all’interno non c’è traccia di alcool, conservanti e profumo. In più risulta anche resistente all’acqua. La crema ha anche un sistema di erogazione a 360° cheapplica il prodotto anche con lo spray capovolto. Dotata di filtri UVA e UVB fotostabili, garantisce la massima fotoprotezione, mantenendo sempre la pelle idratata.

Bionike Defence Sun

Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo

Garnier Ambre Solaire è adatto a viso e corpo, IP50+ che assicura una protezione molto alta da raggi UVB, UVA e UVA. Applicare questo latte protettivo significa avere una copertura fino 80 minuti, anche quando sarai a contatto con sale, cloro, sabbia e sudore. Insomma, la crema ideale per pelli sensibili e intolleranti al sole. Disponibile anche in vari formati, ottimale per chi cerca la comodità da portare in spiaggia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Garnier Ambre Solaire

Equilibra Solari, Aloe Crema Solare 

Non solo una crema solare, ma anche una grande protezione per le pelli più delicate e sensibili aiutandole a prevenire i processi di photoaging ed eritema. All’interno c’è un idratante naturale, la vitamina E (Olio di Argan, Olio di Cocco, Burro di Karité), Vitamina C e Vitamina E, Aloe Vera Equilibra. Un mix di grande benessere per la pelle. Resistente anche all’acqua.

Equilibra Solari

HAWAIIAN Tropic

Silk Idratation Lotion di Hawaiian Tropic ha una protezione SPF 30 e una formulazione ricca di proteine naturali della seta che mantengono la pelle idratata fino a 12 ore, con una sensazione di leggerezza e morbidezza. A contatto con l’acqua garantisce una copertura di 80 minuti. La lozione ha una consistenza molto delicata e leggera, con una profumazione tropicale che resta appiccicata sulla pelle per tutto il giorno.

Continua dopo gli annunci...
hawaiian tropic silk hydration latte solare spf 50 molto alt 20180903 7189217 1

Piz Buin In Sun idratante

La crema Piz Buin In idrata intensamente la pelle durante l’esposizione al sole, lasciando la pelle liscia e setosa per tutto il giorno. Prodotto resistente al sudore e all’acqua per lungo tempo.  Diminuendo la quantità il livello di protezione si riduce sensibilmente per cui è possibile giostrare autonomamente il livello di copertura. È consigliabile applicare soprattutto dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati. 

2019 moisturising sun lotion 50spf 200ml
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento