Vai al contenuto

Claudio Roma: primo eliminato del Grande Fratello 2023

claudio roma

Claudio Roma non ce l’ha fatta a riscattarsi. È lui il primo eliminato del Grande Fratello 2023. L’imprenditore non è riuscito a superare la sua prima nomination, sarà colpa della lite con Fiordaliso?

Chi è Claudio Roma

Nato il 21 febbraio del 1989 a Codigoro (provincia Ferrara), Claudio Roma è un romagnolo DOC. Laureatosi in Veterinaria, ha preferito dedicarsi a un altro progetto personale che lo vede imprenditore nel settore benessere. È, infatti, il proprietario del centro fitness 20’ training lab a Roma, in via Terni.

I giorni in carcere e la risalita

Nel corso della puntata che lo ha presentato al pubblico, Alfonso Signorini ha calcato la mano affinché il ragazzo parlasse del suo passato. A 16 anni, infatti, Claudio Roma era entrato in cattive compagnie, che le avevano portato allo spaccio. Colto in fragranza di reato, si è fatto qualche giorno in carcere e 3 mesi di domiciliari. Le sue parole sono state:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

A quell’età qualche strada sbagliata è facile prenderla, e io l’ho presa, quel momento lì è stato il più basso della mia vita. Quando vai a deludere la tua famiglia che ti dà tutto o vai allo sbaraglio o trovi la forza per diventare un’altra persona, perché era l’ultima cosa che i miei genitori si meritavano da me. Ho pagato caro, ho fatto i servizi sociali e volontariato con malati terminali in un ospizio. Mi ha cambiato tanto“.

Il suo percorso nella casa del Grande Fratello

Claudio Roma ha avuto uno scontro con Fiordaliso, dicendole che lei meritava di andare a casa perché ha il doppio dei suoi anni e un sogno che “ha meno valore”, avendo già raggiunto molto dalla vita. Il ragazzo ha avuto modo di scusarsi durante la puntata in diretta serale, chiarendo di aver sbagliato le parole e di essere stato troppo diretto.

Da un punto di vista sentimentale, ha detto di sentirsi attratto da Heidi Baci ma la modella non gli dà alcuna attenzione. Valentina Modini, invece, sembra essere molto presa dal romagnolo, in svariate occasioni sono sembrati molto vicini.

Negli ultimi giorni si è dimostrato dispiaciuto di non aver legato troppo con gli altri concorrenti del GF. Troppo tardi per piangere sul latte versato? A quanto pare sì. Il pubblico non ha perdonato il suo carattere troppo diretto e la mancanza di tatto con una donna più matura di lui, oltre che di una serie di atteggiamenti equivoci che ha avuto con le donne della casa. Insomma, il macho non va più di moda.

2 commenti su “Claudio Roma: primo eliminato del Grande Fratello 2023”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *