Vai al contenuto

Aspettando il Super Bowl con Taylor Swift e Usher!

super bowl

Arriva uno dei momenti più attesi dell’anno, quello dei Super Bowl. Taylor Swift sarà presente, ma non per cantare…

È l’ora del Super Bowl LVIII

Il Super Bowl LVIII si terrà a Las Vegas, con biglietti introvabili che sono arrivati a costare anche diecimila dollari. Vip milionari hanno già pronto il loro jet privato per partecipare a quello che è l’evento più seguito al mondo. Non parliamo di sport, ma dello spettacolo musica che quest’anno sarà nelle mani di Usher, osservato da Taylor Swift. Non sarà un duetto, in quanto il rapper si occuperà dell’halftime show, mentre la popstar farà da spettatrice.

super bowl

L’unico problema riguarda Taylor Swift, in quanto al momento è impegnata a Tokyo in una delle sue tappe del The Eras tour. Secondo gli organizzatori, tutto procede tranquillamente in quanto la distanza è di 11 ore di volo, con un fuso orario che gioca a favore degli Stati Uniti. La star riuscirà quindi a sostenere la squadra di Kansas City, dove il suo nuovo fidanzato Travis Kelce gioca come tight end. Ecco perché tutto questo caos…

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sulla partita c’è molta attenzione, una rivincita attesa dai San Francisco 49ers, e terrà l’intera America con il fiato sospeso domenica sera. La diretta su Cbs, con i quarterback Patrick Mahomes e Brock Purdy in primo piano, avrà spot pubblicitari da centinaia di milioni di dollari riguardanti birra, snack, auto e molto altro. Lo stesso spot del Super Bowl meriterebbe un premio a parte in quanto è il primo diretto da Martin Scorsese.

Tutti gli occhi su Taylor Swift

Taylor Swift non poteva assolutamente mancare e ciò ha innescato delle polemiche, in primis perché con il suo jet privato inquinerà come non mai. Già nel 2022 finì nella lista dei VIP più inquinanti al mondo, segno che il vizietto di usare il jet privato a sproposito non lo ha ancora tolto. I fan romantici però sperano possa essere l’occasione per una proposta di fidanzamento da parte di Kelce durante l’evento. Plateale a dir poco!

travis kelce taylor swift rumouredboyfriend 651160e277144

Con così tanto in gioco, il Super Bowl LVIII promette un ottimo intrattenimento per oltre tre ore e mezza, offrendo uno spettacolo di fuoco con Usher che, insieme a ospiti a sorpresa, allieterà l’halftime show con una performance di 13 minuti per celebrare i 30 anni di una carriera culminata nell’album appena uscito “Coming Home”, il nono in studio e il primo in otto anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *