Arisa annulla i concerti per un problema di salute: come sta la cantante

By Redazione

Arisa ha dovuto prendere la dolorosa e sofferta decisione di non andare in scena: nelle ultime ore la cantante ha infatti dovuto annullare una data del suo tour.

I motivi? Pare la causa sia un problema di salute importante. Il medico ha ritenuto che fosse meglio non si stancasse, si tratta di un problema di salute tuttavia non meglio chiarito.

La cantante ha bisogno di riposo

Alcuni parlano addirittura di un intervento chirurgico, ma nel comunicato su Facebook niente viene specificato: “Il concerto di Arisa a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Arisa avrebbe quindi bisogno di un giorno extra di riposo per potersi riprendersi completamente, ma questo non basta a placare la preoccupazione e la paura dei fans. dato che ancora non si conoscono i particolari sulle condizioni di salute della cantante.

La comunicazione della pro loco di Velletri

La pro loco di Velletri ha pubblicato un altro comunicato decisamente allarmante: “Abbiamo ricevuto comunicazione dalla produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022″.

Arisa sparisce dai social e i fan si preoccupano

Intanto, i social sono silenti. Questa cosa desta ulteriori preoccupazioni tra i fans, e nelle scorse ore pare essersi chiusa in un silenzio preoccupante, che allarma i fans ancora di più.

L’unica comunicazione che è stata pubblicata nella giornata di ieri è proprio il rinvio al post Facebook dell’organizzazione , dove si annunciava l’annullamento della tappa.

Insomma, non ci resta che attendere ulteriori informazioni e nel frattempo augurare ad Arisa una veloce ripresa augurandole di ritornare in carreggiata più forte di prima!

Lascia un commento