Nutella ci delizia sempre con i suoi prodotti, ma anche con delle sorprese! È il caso del nuovo concorso che metterà a disposizione di alcuni fortunati un maglione natalizio personalizzato. Come fare per riceverlo?
Il nuovo concorso Nutella 2023
L’anno scorso furono due coppie di maglioncini targati Nutella (e anche nel 2020 e nel 2021), quest’anno l’azienda ripropone lo stesso tipo di prodotto, ma con una grafica diversa. Praticamente sta diventando una tradizione, oltre che una possibilità per collezionare maglioni originali e (quasi) unici. Per l’anno corrente, sono previsti 200 coppie di capi che finiranno in mani fortunatissime. Non c’è ancora un regolamento perché si tratta di un’anteprima, ovvero l’azienda ha “avvertito” di questo prossimo concorso, affinché le persone si preparino e tentino la sorte.
L’inizio previsto è il 27 novembre 2023 alle ore 12, giusto in tempo per farsi spedire la coppia di maglioncini e scattare delle fantastiche foto sotto il vischio!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Come funzionerà il concorso?
Pur non avendo ancora un regolamento preciso, sappiamo che il concorso è totalmente gratuito, per cui non ci sarà bisogno di acquistare dei prodotti marcati Nutella. Trattasi di un instant win, modalità che comporta l’iscrizione al sito del concorso (che vi segnaleremo appena comincerà il concorso), provando a vincere “istantaneamente”.
La maggior parte ricaverà un “ritenta, sarai più fortunato”, ma 200 utenti riusciranno nell’intento e si aggiudicheranno i maglioni rossi come il Natale e morbidi come un panettone! Avrete tempo fino all’11 dicembre!
[Aggiornamento]
Come anticipato, ecco il sito attivo da cui poter tentare la fortuna! Registrati gratis o effettua il login, fai il test e partecipa al concorso! Ti verrà immediatamente detto se hai perso o sei hai vinto una coppia di maglioncini Nutella.
In caso di vincita comparirà la videata “HAI VINTO” e, contestualmente, un form che dovrà essere compilato, entro 2 (due) giorni dalla schermata di vincita, inserendo l’indirizzo a cui si vorrà ricevere il premio.
In caso di mancato inserimento dell’indirizzo nei termini indicati si decadrà dalla fruizione del premio. Gli utenti potranno partecipare solo una volta durante tutta la durata del concorso.
I premi aleatori non sono cumulabili, pertanto, ogni consumatore inteso come singolo partecipante, non può vincere più di un premio. Qualora un vincitore comunichi dati anagrafici ai quali risulta già corrisposto un premio,
l’ulteriore premio non verrà corrisposto.